Uomini e Donne, Barbara De Santi smascherata da Gianni Sperti: finisce in lacrime

Barbara De Santi è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Una dama storica. Non ai livelli di Gemma Galgani, ma da tanto tempo fa parte del parterre femminile per trovare l’anima gemella. Famosa per essere molto istintiva, diretta, senza filtri e soprattutto molto egocentrica, non ha ancora incontrato l’uomo della sua vita e, a dire la verità, il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi è stato ed è molto complicato.

Di recente Barbara ha saltato qualche puntata e i telespettatori più affezionati si sono subito preoccupati. In realtà la De Santi, che è poi tornata in studio, si è data alla musica. Ha formato il gruppo delle LoomLoom insieme a Pamela Rota, Elisa Bussacchetti e Vania Mozzato e, con il supporto del chitarrista Daniele Bonadei, hanno lanciato il loro primo singolo. (Continua dopo la foto)


Si intitola “L’estate viene e va” e il video, uscito appena qualche giorno fa, ha già ottenuto moltissime visualizzazioni. Ha fatto presto il giro dei social network e dopo aver visto la dama in questi panni inediti i fan di UeD hanno definito video e brano “super trash”. Ma come detto Barbara De Santi è ancora alla ricerca del principe azzurro ed è proprio lei una delle protagoniste dell’ultima puntata del trono over. (Continua dopo la foto)

Puntata che la vedrà discutere in modo molto acceso con Gianni Sperti, fino alle lacrime. Dalle anticipazioni sappiamo che arriverà un nuovo corteggiatore per lei. Si tratta di un broker che abita in Svizzera che la dama decide di conoscere meglio. Decisione che fa esplodere Gianni: l’accusa è quella di essere interessata a lui solo per il suo lavoro. Ma lei passa subito al contrattacco: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”, dice. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Convinto che si tratti di un chiaro riferimento ad alcune dichiarazioni fatte da Paola Barale sul loro matrimonio, Gianni si scaglia contro Barbara. Poi in studio presenta alcuni screenshot, che riprendono quanto avrebbe scritto la De Santi sotto un post su Instagram. A questo punto Barbara, smascherata non riesce a trattenere le lacrime. Piange e chiede scusa, in quanto pensava di aver risposto in una chat privata e non pubblicamente su Instagram.

“Crotalo!”. GF Vip, l’offesa di Patrick ad Antonella Elia ora è una delle parole più cercate: ecco cosa significa