Barbara D’Urso, che batosta! A pochi giorni dal suo ritorno in tv arriva la brutta notizia, questa. Ah, ovviamente Carmelita non l’ha presa bene, anzi… Cosa è successo

 

I fan di Barbara D’Urso staranno già facendo il conto alla rovescia. Manca pochissimo al ritorno di Pomeriggio 5 sugli schermi, basterà attendere ancora qualche giorno perché la conduttrice, che divide lo scettro di sovrana della rete ammiraglia Mediaset con la mitica Maria De Filippi, tornerà in tv con il suo programma pomeridiano il prossimo 29 agosto. Nel frattempo Carmelita si gode gli ultimi sprazzi di relax tra mare e piscina in compagnia degli amici Roberto Ciufoli e sua moglie Theodora, che è in dolce attesa, in una villa in Toscana e, neanche a starlo a specificare, documenta tutto sui social con foto, video e selfie.

Non mancano poi quelli in cui la D’Urso, 59 anni, mette in mostra il suo fisico invidiabile indossando con non chalance bikini, ma anche il sexy costume intero tornato quest’anno di moda.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Per farla breve: Barbara è davvero in formissima. Ma mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza prima del suo grande ritorno negli studi televisivi di Mediaset, arriva una notizia che, dicono, l’ha mandata su tutte le furie. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi.

(Continua a leggere dopo la foto)

Non stiamo parlando della sua vita privata ma di quella professionale. Già, sembra incredibile ma pare proprio che anche la regina del pomeriggio e della domenica di Canale 5 abbia subito una brutta batosta. Considerando soprattutto che era tutto pronto. Per cosa? Per il nuovo show serale della D’Urso, ovvero il tanto annunciato reality sui divorziati. Sei le puntate previste con tanto di studio e diretta a primavera 2017.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il format originale del programma prevedeva la partecipazione di 8 coppie alle prese con prove fisiche e psicologiche per aggiudicarsi un premio in denaro da destinare ai propri figli. Ma, così si legge sulla rivista, per qualche oscuro motivo sembra essere saltato: ”È ufficiale – riporta Chi – il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata”. Ahia, povera Barbara.

Potrebbe anche interessarti: Occhiali da sole a specchio, sorriso smagliante e fisico da ventenne, Barbara D’Urso in costume da bagno è una bomba. Ma, quando i fan vedono questo scatto in rete, la demoliscono in un baleno. Il ”dettaglio” che ha fatto infuriare tutti

Pubblicato il alle ore 06:51 Ultima modifica il alle ore 11:30