Ballando con le stelle, Milly Carlucci continua la caccia per formare un cast di livello assoluto. Nei giorni scorsi Dagospia aveva annunciato sei concorrenti. Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi ha parlato di Nina Zilli mentre Dago ha fatto il nome dell’ex politico ed attore Luca Barbareschi e quello di Massimiliano Ossini, conduttore di Uno Mattina e Linea Bianca. Inoltre ci sarebbero Marina Morgan, Enrica Bonaccorti e il pezzo da 90, Federica Pellegrini.
Il programma dovrebbe partire a settembre, il 21 o il 28. La giuria è stata confermata: Selvaggia Lucarelli sarà insieme a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Stando a quanto rivela Davide Maggio infatti, pare che Milly Carlucci abbia puntato gli occhi su l’attore del momento per la sua cerchia di concorrenti.
Ballando con le stelle, Furkan Palali tra i possibili concorrenti
Si tratta di Furkan Palali, protagonista della soap turca Terra Amara. L’attore, che dà il volto al personaggio di Fikret, dovrebbe dunque entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle e di certo non mancheranno le emozioni. Ma chi è Furkan Palali? Hha iniziato la sua carriera come modello in un’agenzia con sede ad Ankara, dove si è registrato durante gli anni scolastici, con il supporto dei suoi amici e di un’amica che ha lavorato in un’agenzia di modelli ad Ankara durante gli anni dell’università.
Dopo essersi laureato all’università, ha valutato le offerte di Istanbul che gli erano state proposte firmando poi per alcune delle case di modo più importanti. Nel 2010 ha fatto la sua prima apparizione come attore con il ruolo di Aras nella serie in onda su Kanal D Küçük Sırlar. Nel 2021 nel 2022 è stato scelto per interpretare il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella serie in onda su ATV Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), insieme agli attori Hilal Altınbilek, Murat Ünalmış, Kerem Alışık, Hülya Darcan e İlayda Çevik.
Nel 2022 ha ricoperto il ruolo di Serkan nel film Canım Merkez diretto da Hakan Kursun. L’anno successivo, nel 2023, ha interpretato il ruolo del Commissario Ali Hanoglu nella web serie di tabii Sebeke. Nel 2024 ha ottenuto il ruolo di Levent nella serie in onda su Now Kirli Sepeti. Nello stesso anno ha ricoperto il ruolo di Ender nel film Evli, Mutlu, Çocuklu diretto da Ulaş Çobancı.