A Ballando con le stelle segni di nervosismo tra i concorrenti. In queste ore è spuntato in rete un video che ha diviso i fan dello show. Si tratta di immagini inedite dalla “sala delle stelle”, il luogo in cui i concorrenti attendono di essere chiamati in pista da Milly Carlucci.
Ballando con le stelle sta entrando sempre più nel vivo. Stasera i telespettatori assisteranno alla prima eliminazione. Allo spareggio, lo scontro sarà tra Sonia Bruganelli e Carlo Aloia da una parte, e Alan Friedman e Giada Lini dall’altra. Anche le altre coppie, però, sono sotto pressione. Il video apparso in queste ore dimostra quanto alta sia la competitività.
Leggi anche: “Cosa ho avuto davvero”. Achille Costacurta choc: per la prima volta racconta cosa gli è successo
“Ah, questo è tanta roba”. Ballando con le stelle, cosa è successo nel dietro le quinte: filmato inedito
Polemica sulla coppia Nina Zilli–Pasquale La Rocca. A far discutere è un commento del vincitore della passata edizione di Ballando con le stelle, in gara quest’anno con la cantante di “50mila” e “Mine vaganti”. La frase incriminata è stata pronunciata mentre davanti alla giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyne Smith e Guillermo Mariotto si stava esibendo Federica Nargi insieme a Luca Favilla.
La Rocca non ha nascosto la sua ammirazione verso la bellerina della quadra avversaria, che ha definito “fortissima”. Un complimento che ha suscitato la risposta di ZIlli: “Dai, che ogni volta che dici così, mi fai sentire una capra, purtroppo per me”
"Io ho un altro livello di talento, quindi non è paragonabile" dice Pasquale La Rocca mentre ballano Federica Nargi e Luca Favilla. Si riferisce all'altro maestro o fa un confronto con la sua partner che non si sente all'altezza ("io sono una capra")? #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/ZD2mfLIe3q
— Niccolò Fabbri (@niccolo_fabbri) October 18, 2024
“Io ho un altro livello di talento, quindi non è paragonabile”, ha detto ancora Pasquale mentre scorrevano le immagini dei loro rivali. A chi si riferisse La Rocca quando parlava di paragoni, al momento non è chiaro. Sui social ci sono due ipotesi diverse: secondo alcuni, il ballerino si riferiva al suo collega maestro. Secondo altri si trattava semplicemente di una battuta rivolta alla sua partner.
Pasquale La Rocca è molto attivo sui social, ma al momento non è ancora intervenuto per chiarire la situazione. È probabile che il ballerino e Milly Carlucci affronteranno la questione durante la puntata.
Di sicuro, secondo gli esperti e gli appassionati del programma, si parla di due delle coppie favorite per la vittoria di questa edizione. Senza dimenticare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che sono altrettanto quotati. Tra gli outsider, invece, spiccano Anna Lou Castoldi insieme a Nikita Perotti.