Ballando con le Stelle, il giurato ‘gela’ Sonia Bruganelli. C’era grande attesa per la puntata di ieri sera dello show di Rai Uno, anche per vedere la piega che avrebbe preso lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e l’ex moglie di Paolo Bonolis. Invece, un po’ a sorpresa, a ‘colpire’ Sonia è stato un altro dei protagonisti del programma.
“Orrendo, stendiamo un velo pietoso”. L’esibizione di Sonia Bruganelli è stata severamente stroncata da Guillermo Mariotto. Allo stilista, volto storico della trasmissione di Milly Carlucci, non è affatto piaciuta la performance in pista dell’ex opinionista del Grande Fratello, e non ha voluto nasconderlo. Fino a quel momento, invece, i giudici erano stati tutto sommato positivi con Sonia. Ma cosa ha detto esattamente Mariotto?
Leggi anche: “Cosa ho avuto davvero”. Achille Costacurta choc: per la prima volta racconta cosa gli è successo
“Orrendo”. Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli asfaltata in diretta. Anche Selvaggia sconvolta
Voto cinque da Guillermo Mariotto a Sonia Bruganelli. Tuttavia, le parole dello stilista sono state molto più pesanti del giudizio numerico espresso con la tradizionale paletta usata dai giudici di Ballando. Sentite le sue parole: “Ho trovato questo ballo orrendo. Non direi altro, stenderei un velo pietoso perché non mi è piaciuto nulla”.
Il giudizio di Mariotto ha lasciato di stucco Sonia. Infatti, dagli altri giurati, a differenza delle puntate precedenti, erano arrivati tutti voti sufficienti o più che sufficienti. C’è chi dice che Mariotto si sarebbe legato al dito una battutaccia fatta da Sonia all’inizio del programma, una uscita infelice per la quale poi l’ex moglie di Bonolis si è scusata. Ma lui ha spiegato che il suo è un giudizio puramente tecnico.
Sonia promosso dagli altri giurati: “Complimenti, sembrava una coreografia semplice. Chi sa ballare sa che quello che hai fatto è molto difficile. Stai migliorando“, è stato il giudizio della presidentessa di giuria Carolyn Smith. Soddisfatto anche Ivan Zazzaroni che ha detto: “Sonia ha fatto grandi progressi, sono quasi contento“.
E Fabio Canino ha aggiunto: “Ero molto curioso perché la card che le ha dato Sara di solito si dà nelle ultime puntate. Ha retto bene l’impatto. Il ballo non mi ha fatto impazzire, ma eri molto presente ed eri più concentrata delle altre volte“. Ok anche da Selvaggia Lucarelli: “Devo dire che il ballo è stato più che dignitoso, ben fatto. Sicuramente non sei diventata gigantesca, diciamo ‘diversamente grande’”.