Questo sito contribuisce alla audience di

“Lascia anche lei”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione bomba: brutto colpo per Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli è uno dei volti più noti di Ballando con le stelle. È in giuria dal 2014 e il suo arrivo ormai otto anni fa fece storcere il naso a parte del pubblico a causa della sua poca preparazione sul mondo della danza. La giornalista ha però subito lasciato il segno con i suoi commenti intelligenti e puntigliosi, mai banali. E col tempo ha imparato pure qualcosa del settore, tanto da scontrarsi più volte con la presidentessa di giuria Carolyn Smith.

Quest’anno sono stati violenti gli scontri con Morgan. Tutto è iniziato dopo la performance del cantante che in quella occasione si esibì con una samba. Dopo il commento di Carolyn Smith che ha puntualizzato l’assenza tecnica nei passi, è arrivato quello di Selvaggia Lucarelli che ha acceso la rabbia del concorrente. “Io ho compreso il samba, ho fatto un atto di religione, anche se non ho eseguito i passi alla perfezione”, ha ammesso Morgan. “Sei partito aggressivo? A me sembrava uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo che ha leccato un rospo”, le parole di Lucarelli; “Quelli che frequenti tu”, la pungente replica; “È un autogol, visto che mi hai frequentata” ha aggiunto la giudice.

ballando con le stelle milly carlucci

Poi c’è stata la provocazione a Sabrina Salerno definita troppo “accollata” da Selvaggia Lucarelli. La concorrente genovese che si mostra sexy e attraente pur senza mostrare la sua generosa scollatura. La giornalista, opinionista e giurata, Selvaggia Lucarelli, lo nota e stuzzica prontamente l’aspirante ballerina: “Questa sera sono scollata più io di te”.


ballando con le stelle selvaggia lucarelli verso addio

Insomma diversi sono stati gli episodi che hanno visto protagonista Selvaggia Lucarelli. Tanto che il settimanale Vero lancia una indiscrezione: l’addio della giornalista a Ballando con le stelle. Nell’edizione 2022 potrebbe non tornare al fianco di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. I motivi non sono chiari, ma dopo otto anni l’esperienza di Selvaggia Lucarelli nello show di Milly Carlucci potrebbe terminare. Il suo addio seguirebbe quello dei ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

ballando con le stelle giuria
ballando con le stelle selvaggia lucarelli verso addio

Attualmente Selvaggia Lucarelli, oltre all’impegno con Milly Carlucci a Ballando con le stelle, conduce il programma radiofonico Le mattine di Radio Capital. In più in questo periodo la Lucarelli sta promuovendo il suo nuovo libro: Crepacuore-Storia di una dipendenza affettiva. Un libro in cui ha descritto una brutta esperienza della sua vita privata. Un amore malato, tossico, che l’ha paralizzata per anni. Una vera e propria dipendenza affettiva che Selvaggia è riuscita a superare solo col tempo e con la buona volontà. Selvaggia Lucarelli fa coppia con lo chef e food influencer Lorenzo Biagiarelli.