A Ballando con le Stelle è stato svelato il significato dei tatuaggi e dei piercing di Anna Lou Castoldi. La giovane figlia di Morgan e Asia Argento si sta confermando sempre più come la rivelazione della nuova edizione del programma. Ha conquistato davvero tutti nello show di Milly Carlucci: pubblico e giuria. Anna Lou ha ricevuto moltissimi complimenti anche nell’ultima puntata, andata in onda il 12 ottobre su Rai Uno. In coppia con il maestro Nikita Perotti, ha portato in pista una salsa travolgente, reinterpretata in chiave moderna.
Oltre a dimostrarsi una talentuosa ballerina, la ragazza ha mostrato una grande sensibilità, senza paura di rivelare al pubblico le proprie paure e fragilità più intime, quelle dell’anima. La 23enne aveva già raccontato, ad esempio, quanto abbia dovuto lottare contro i pregiudizi nella sua vita. “Ho scoperto qui di piacere, e rimango stupefatta quando la gente mi apprezza, non so proprio come reagire”, ha spiegato la concorrente.
Leggi anche: “Svengo”. Ballando con le Stelle, Francesco Paolantoni fa preoccupare tutti: “Sto male”
“Non voglio più essere quella persona”. Ballando con le Stelle, rivelazione choc di Anna Lou lascia di sasso giuria e pubblico
Anna Lou ha poi svelato alcuni dettagli del suo look: “Le modifiche che ho apportato al mio corpo, dai tatuaggi ai piercing, sono modi per esprimere le mie sensazioni più profonde”. In particolare, un tatuaggio raffigura un martello che si autodistrugge, simbolo di un periodo difficile della sua vita: “Sono stata autodistruttiva, mi ricorda di non esserlo più. Mi vergogno, ma non sono più quella persona“.
Un altro tatuaggio raffigura una specie di verme, a testimoniare il suo amore per la natura, anche per gli esseri più piccoli e insignificanti per le altre persone. Un altro tatuaggio lo ha realizzato da sola, rappresenta un fiore stilizzato e risale al periodo del Covid.
🌟 #AnnaLouCastoldi ci racconta la storia dei suoi tatuaggi 💚#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/VeJEP98UHP
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 12, 2024
Il racconto di Anna Lou ha colpito tutti. Alberto Matano ha poi chiesto alla ragazza come abbia superato quel periodo difficile: “Nella natura, nel mondo, mi sono aggrappata all’arte e all’amore. Ci sono molte più cose belle che brutte. Per me è importante far sentire meno sole le persone che hanno attraversato situazioni simili”, ha spiegato la ragazza.
Applausi a scena aperta anche da Selvaggia Lucarelli, che si è dichiarata fin da subito una fan di Anna Lou: “Volevo farle i complimenti non solo per il ballo, ma per come hai raccontato i momenti difficili della tua vita, senza vittimismo. Hai parlato di autolesionismo senza mai piangerti addosso”.”