Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Spocchioso e arrogante”. Ballando con le stelle, il pubblico boccia il nuovo concorrente

Ballando con le stelle, Luca Barbareschi nono concorrente ufficiale

Milly Carlucci non si ferma più. Stamani ha annuncio il nono concorrente ufficiale di Ballando con le stelle. Attore, produttore, regista e politico, si va ad aggiungere alla squadra formata da Federica Pellegrini, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, i Cugini di Campagna, Francesco Paolantoni, il giornalista Alan Friedman, la cantante Nina Zilli. Come per gli altri, l’annuncio è arrivato con un video pubblicato sul canale instagram ufficiale della trasmissione.

>> “Oh ca… ma questo…”. Scoperta choc durante i lavori di ristrutturazione dell’appartamento, cosa hanno trovato sotto al pavimento: “Fermate tutto ora”

“Cara Milly e cari tutti, qua ci sono delle rose bellissime per Milly Carlucci. Io mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto che è molto affettuoso. Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le stelle, vii aspetto questo inverno. Lui mi allena perché è molto bravo”. Non tutti hanno gradito però la scelta di Milly.

Ballando con le stelle nono concorrente


Ballando con le stelle, Luca Barbareschi nono concorrente ufficiale

“Il cast quest’anno faceva ben sperare e poi è arrivato Luca Barbareschi che proprio io non sopporto: spocchioso, arrogante, antipatico e attore assai mediocre! Ce lo potevamo risparmiare”, scrive una fan. E ancora: “Era proprio necessario andare a pescare lui?”. Ma c’è anche chi lo difende: “Grande Barbareschi, un po’ di pepe non guasta mai. Ne vedremo delle belle”.

Ballando con le stelle nono concorrente

Un carriera divisa tra imprenditoria, politica, cinema e tv, Luca Barbareschi è un talento poliedrico. Fondatore delle società in campo informatico Glamm Interactive e, con Nichi Grauso, Video Online. Crea una propria casa di produzione, la Casanova Multimedia, che si occupa di contenuti e format per il cinema e la televisione, tra cui le miniserie Pietro Mennea – La freccia del Sud, Adriano Olivetti – La forza di un sogno, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Il Sogno del maratoneta (Dorando Pietri), Nero Wolfe, Zodiaco, Le ragazze dello swing e il film TV Edda Ciano e il comunista.

Ballando con le stelle nono concorrente

Tra i suoi ultimi lavori in tv, nel 2022 produce la serie TV Sky Original Il grande gioco, regia di Fabio Resinaro e Nico Marzano, e il docufilm Polański, Horowitz. Hometown, regia di Mateusz Kudła e Anna Kokoszka-Romer con Roman Polanski e Ryszard Horowitz). Nel 2023 produce insieme a Rai Fiction la serie TV su RaiUno Black Out – Vite sospese, diretto da Riccardo Donna, The Palace diretto da Roman Polanski e The Penitent di cui è anche regista e attore protagonista.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure