Ballando con le stelle mietta eliminata

“Siete stati eliminati”. Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci a fine serata

Grandiosa puntata di Ballando con le stelle, quella di sabato 13 novembre 2021. Tanti i colpi di scena, le performance belle, quelle brutte… discussioni e anche qualche parola fuori posto. Insomma, dal punto di vista prettamente televisivo, c’è stato di tutto. Ma come ogni talent show che si rispetti, al termine della puntata è ora dei bilanci. Ad avere la peggio durante l’ultima puntata di Ballando, sono stati Mietta e Maykel Fonts: sono loro due gli eliminati della quinta puntata.

La coppia – nonostante l’evidente bravura della cantante – è stata penalizzata dai recenti problemi di salute. L’artista è stata assente da Ballando con le stelle per tre settimane a causa del Covid-19 e per cercare di rientrare in gara ha dovuto sostenere lo spareggio finale. Un’assenza prolungata che ha spinto il pubblico a premiare altre coppie che in questo periodo ha imparato a conoscere meglio. La vera domanda che in tanti si stanno facendo è se Mietta sia stata penalizzata dal non essersi vaccinata.

Ballando con le stelle mietta eliminata

Ricorderete infatti la polemica di Ballando con le stelle con Selvaggia Lucarelli di alcune settimane fa. Fatto sta che Mietta e Maykel Fonts hanno perso contro Sabrina Salerno e Samuel Peron e Alviso Rigo e Tove Villfor. Bianca Gascoigne si è classificata al primo posto grazie all’ottimo tango ballato con il suo maestro ma pure perché ha vinto la prova a sorpresa che le ha regalato ben 30 punti extra.


Ballando con le stelle mietta eliminata

Le cose a Ballando con le stelle sono poi cambiate col tesoretto, quello assegnato dal giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 60 punti (come il punteggio ottenuto da Claudia Gerini, ballerino per una notte, e dall’ospite d’onore Massimo Ranieri) ed è finito per la seconda volta consecutiva nelle mani di Valeria Fabrizi.

Ballando con le stelle mietta eliminata

Matano ha deciso di premiare l’attrice di Che Dio ci aiuti per il percorso che sta portando avanti a Ballando con le Stelle. Allo spareggio finale sono dunque arrivati Alvise Rigo e Tove Villfor, Sabrina Salerno e Samuel Peron e Mietta con Maykel Fonts. Ad avere la peggio questi ultimi che però potrebbero entrare in gara più in là, nella consueta fase del ripescaggio. Non ci resta cha aspettare allora.