Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come ti permetti, rosicona”. Ballando con le stelle, lite choc tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Milly: “Vattene”

A Ballando con le stelle il clima tra la giuria e i concorrenti in gara si fa sempre più teso. Anche nell’ultima puntata si sono accese diverse discussioni a causa dei voi espressi e non solo. Una delle liti più accese ha visto coinvolti Angelo Madonia, maestro di ballo di Federica Pellegrini, e Selvaggia Lucarelli. La situazione è diventata così tesa che, a un certo punto, per riportare la calma è dovuta intervenire Milly Carlucci.

Al termine della loro esibizione, Angelo e Federica si sono sottoposti al giudizio di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. La loro prova è stata molto apprezzata: hanno totalizzato infatti 48 punti, la loro migliore esibizione secondo il parere unanime della giuria. Tuttavia, il clima di gioia si è incrinato dopo una battuta di Selvaggia Lucarelli rivolta ad Angelo.

Leggi anche: “Sostituita dal collega, chi è”. Myrta Merlino, decisione improvvisa a Pomeriggio Cinque


Ballando con le stelle, lite choc tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Milly: “Vattene”

Anche questa volta c’entrava Sonia Bruganelli, compagna di Angelo e concorrente di Ballando con le stelle. Nei precedenti appuntamenti, Selvaggia e Sonia erano state protagoniste di scontri molto forti. Sonia è stata eliminata all’inizio della stessa puntata del 23 novembre, dopo lo spareggio contro Anna Lou Nikita-Nikita Perotti e la coppia composta da Francesco Paolantoni e Anastasia Kouzmina.

“Da quando è uscita Bruganelli, è nata una nuova coppia. Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”, ha commentato Selvaggia con una punta di veleno, prima di alzare la sua paletta per il voto. Angelo Madonia ha preferito attendere che tutti i giudici esprimessero il proprio parere, ma poi è passato al contrattacco.

“Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza che ci sia questa crescita nei voti: è il frutto di un lavoro intenso e di una connessione armonica di natura professionale. Se questo è possibile, è grazie alle persone che ci sostengono – io, in particolare, alla mia compagna”, ha detto Angelo, facendo chiaramente riferimento a Sonia. E in quel momento, le telecamere hanno inquadrato Bruganelli tra il pubblico.

“Madonia, non fare il rosicone. Era una battuta! Ma secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia? Era solo una battuta”, ha replicato Selvaggia. “La rosicona sarai tu, che hai tirato in ballo persone esterne”, ha ribattuto Angelo, indicando Sonia. Nel frattempo, Milly Carlucci è intervenuta nel tentativo di riportare la calma. Federica Pellegrini invece assisteva a tutto imbarazzata. Ma il confronto tra la giurata e il maestro di ballo è continuato.

“La star è Federica, non tu. Così la danneggi”, ha insistito Selvaggia. “E tu danneggi la giuria”, ha risposto Angelo, prima di abbandonare lo studio, salutando in maniera ironica la giurata. “Ma come si permette di salutarmi in quel modo? È l’unico che si comporta così!”, ha commentato Selvaggia. A quel punto, Milly Carlucci ha cercato di stemperare la tensione, chiudendo l’episodio con una riflessione: “Angelo mediterà su quanto accaduto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure