Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sei una bimba, non buttarla in caciara”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli al vetriolo contro Alessandra Mussolini: cosa è successo

Si prospettava fuoco e fuoco c’è stato. Un piccolo battibecco, per fortuna non sfociato in una lite, tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli nella prima puntata di Ballando con le stelle. Dopo l’esibizione, al momento della votazione, Selvaggia Lucarelli si è infatti rivolta ad Alessandra Mussolini dicendole: “Sei un personaggio che non ho ancora inquadrato e il modo in cui sei vestita stasera offusca ancora di più la mia visione di te […] cosa sei venuta a fare a Ballando?”.

Allora la Mussolini ha detto: “A ballare e a divertirmi!” ha tagliato corto Alessandra, ma Selvaggia ha ribattuto: “La stai buttando in caciara…”. “Perchè la butti in caciara? […] la popolana l’hai fatta in tanti programmi tv, ormai è vecchia” ha asserito inoltre Selvaggia Lucarelli sempre nella prima puntata di Ballando con le stelle 2020, rivolgendosi ancora ad Alessandra Mussolini. “Se tu, Selvaggia, ballassi con lui, saresti più buona e più bella” le ha detto quindi Alessandra. (Continua a leggere dopo la foto)


“Stasera Alessandra rischia di diventare comunista” ha commentato inoltre, sempre durante il battibecco, Selvaggia. A prendere la parola alla fine della piccola discussione tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli è stato Alberto Matano, anche quest’anno presente in studio a Ballando con le stelle, il quale ha sottolineato: “Lo scorso anno Selvaggia era contro Nunzia De Girolamo… Alessandra è venuta a divertirsi, basta”. (Continua a leggere dopo la foto)

Cè da dirlo, non è stata clementissima Selvaggia Lucarelli nella prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, quando si è trattato di valutare l’esibizione del pittore Antonio Maria Catalani in coppia con la nuova maestra Tove Villfor. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“La coppia non ha funzionato. Singolarmente andate bene, ma come coppia no”, ha affermato infatti, rivolgendosi a loro, prima di fare una battuta imbarazzante: “Facevano più ses*o Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi che voi”. Per la battuta sia Antonio Maria Catalani che Milly Carlucci e gli altri giudici di Ballando con le stelle, ovviamente, hanno riso.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi fai piangere”. Tu sì que vales, la maga Dania lascia tutti di sasso. Quello che fa è incredibile: Gerry in lacrime (VIDEO)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004