Rivoluzione in vista in casa Carlucci. Eh sì, sembra proprio che il suo Ballando con le Stelle subirà una curiosa novità. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv molto probabilmente in autunno non rivedremo più Guillermo Mariotto dietro il bancone dei giurati. Lo stilista venezuelano fa parte della trasmissione sin dalla prima puntata, andata in onda nel gennaio del 2005.
Da quello che emerge, sembra che Milly Carlucci e i suoi autori siano propensi a fare a meno del creativo nella nuova edizione, la sedicesima, in partenza nell’autunno 2021. Un modo per creare novità e interesse sul ritorno di Ballando con le Stelle ma anche per dimenticare gli scivoloni delle scorse edizioni. Come ricorderete, prima ha definito Rossella Erra, l’ambasciatrice del pubblico, una cicciona con gli strass. Poi ha detto a Elisa Isoardi, dopo un’esibizione ambientata in un camera, che sembrava “esperta” nei movimenti sul letto.
E al suo posto, molto probabilmente, potrebbe sedersi la meravigliosa Bianca Guaccero, attrice e attuale conduttrice di Detto Fatto. Bianca è perfetta: una professionista completa che avrebbe le giuste competenze per giudicare gli aspiranti ballerini in pista. Inoltre Bianca Guaccero è sempre molto pacata, garbata e gentile e potrebbe dunque riportare Ballando con le Stelle sui giusti binari.
Ballando con le Stelle, i concorrenti
Ma se parliamo di concorrenti, che nomi si fanno? Si parla dell’attrice Antonella Ferrari, il conduttore Beppe Convertini e la star di Che Dio ci aiuti Valeria Fabrizi. Il sogno di Milly Carlucci sarebbe poi quello di avere Francesco Totti. Non mancano le auto candidature come quella di Samantha De Grenet, che ha chiesto a Milly di eliminare il veto che c’è su Ballando con le Stelle.
La Carlucci non sceglie mai concorrenti che abbiano preso parte ad reality show. E la De Grenet, al momento, ha già partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Insomma, di lavoro ce n’è ancora molto!