Ballando con le stelle 2021, Alessia Marcuzzi voluta da Milly Carlucci

“Da Mediaset alla Rai”. Ballando con le stelle: dalla concorrenza arriva l’ultimo colpaccio di Milly Carlucci

La super vip misteriosa, di recente ha lasciato Mediaset, affermando: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

“Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’”. Ed ecco che arriva Milly Carlucci, che come un falco afferra la preda per poi lasciarla in mezzo al palco di Ballando con le Stelle.

Da quando Alessia Marcuzzi ha dato l’addio a Mediaset, tutti si chiedono cosa farà nella prossima stagione televisiva. Ora che i principali programmi stanno per ricominciare, ecco arrivare una nuova indiscrezione: la conduttrice potrebbe debuttare in Rai all’interno dello show di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle.


“La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”. Così ha concluso la Marcuzzi per il suo addio a Mediaset.

Ballando con le stelle 2021, Alessia Marcuzzi voluta da Milly Carlucci

Tra i concorrenti pronti per la nuova edizione, Milly Carlucci avrebbe dunque contattato anche Alessia Marcuzzi: dopo 25 anni trascorsi su Mediaset e dopo tantissimi programmi guidati, sarebbe una concorrente di tutto rispetto che porterebbe il pubblico a seguire con attenzione Ballando con le stelle. Ad oggi però questa risulta ancora un’indiscrezione, chissà se vedremo la Marcuzzi come concorrente o giusto per un’ospitata.