Ballando con le stelle 2017, le emozioni della terza puntata con Caffeina

 

Milly presenta tutto il cast  parte la puntata. Quindi annuncia Paolo Fox ballerino per una notte. Anna Galiena e Simone Di Pasquale prima coppia in pista stasera. Salsa in costume anni ’50. Canino: “A me non è piaciuto”. Smith: “Non vedo progressi”. Mariotto alla Galiena: “Anche vestita così era gradevole”. Per Anna Galiena e Simone Di Pasquale solo 21 punti. Simone Montedoro e Alessandra Tripoli seconda coppia in pista. Paso doble per loro. L’attore regala alla Smith le corna del toro. Mariotto in Montedoro ha visto “un carabiniere alticcio” più che un torero. Montedoro racconta: “Ero al telefono con un amico, Kledi. Posso dirlo?”. Carlucci: “Bravissimo”. Selvaggia su Montedoro: “Ti vedo un po’ troppo convinto”. Poi Fausto Leali e Ornella Boccafoschi. Leali osa con la presa. Lucarelli: “Ballo infausto!”. Per Leali e Bocafoschi solo 18 punti (Lucarelli e Mariotto danno 3). Per Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira 34 punti. Ma qui l’episodio dello schiaffo è stato divertentissimo. (Continua a leggere dopo il tweet)

 

A questo punto Bebe Vio sul palco: “Martin è stato superbravo, è un cucciolone!”. Castrogiovanni propone a Bebe Vio di ballare. Milly: “Magari vieni nell’ultima puntata”. Poi il rugbista fa la foca. Milly presenta Paolo Fox definendolo “superstar”. Cristhopher Leoni ed Ekaterina Vaganova, è il loro turno. Valzer. Milly annuncia che la De Sio è dolorante per un ematoma. Che ora verrà valutato da esami medici. Intanto Mariotto parla di sculacciate. 

(Continua a leggere dopo i tweet)

 

{loadposition intext}

Giuliana De Sio e Maykel Fonts ottengono un totale di 28 punti. Selvaggia: “Devi cominciare a giocare, sei terrorizzata”. Mariotto: “La De Sio mi inquieta”. Canino invita la De Sio a smetterla di manifestare la sua paura prima dell’esibizione. A questo punto Milly presenta Paolo Fox definendolo “superstar”. Fox fa l’oroscopo ai giurati (chiamando Selvaggia ‘Selvaggina’). Interessantissimo.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ballando con le stelle, il veleno continua. Asia Argento non ha proprio digerito le parole di Selvaggia Lucarelli e le risponde con un sonoro schiaffo morale. Ecco cosa le ha detto questa volta… (spietata)

Pubblicato il alle ore 21:29 Ultima modifica il alle ore 16:12