“Si sono baciati!”. La pupa e il secchione, è amore tra i due. Sul letto si lasciano andare: “Sono innamorato di te…”. E lei cede

Primo bacio a La pupa e il secchione: è successo durante la terza puntata ed è scoccato tra il secchione Alessio Guidi e la pupa Stephanie Bellarte. I due si sono piaciuti sin da subito, ma la ragazza ha sempre frenato soprattutto per il suo passato. A causa del suo rapporto burrascoso con il padre e poi nelle sue relazioni, la pupa ha apertamente ammesso di essere molto diffidente sugli uomini.

Eppure la giovane è riuscita a sconfiggerla nella trasmissione condotta Andrea Pucci con Francesca Cipriani ed è scattato il primo bacio tra Stephanie e Guidi. “È stato emozionante, passionale, è stato bello… si sentiva che lo desideravamo da tanto”, ha confessato la pupa nel confessionale. Insomma, le indiscrezioni di un flirt tra Stephanie e Guidi sembrano proprio confermate. (Continua a leggere dopo la foto)


Stephanie Bellarte si è lasciata andare ad una triste confessione sul suo passato, durante la prima puntata. Il padre infatti ha lasciato la sua famiglia quando lei era piccola ed ha sofferto moltissimo vedendo a sua volta soffrire per questa separazione. (Continua a leggere dopo la foto)

La Bellarte è scoppiata in lacrime e poi è stata consolata da un video messaggio della madre in cui la incoraggiava e supportava per il suo percorso. Tuttavia a sciogliere tutte le diffidenze di Stephanie ci ha pensato il secchione Alessio Guidi che è riuscito a conquistarla, anche se Marini li ha divisi facendo anche scoppiare in lacrime Miryea. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A questo punto Malgioglio, presente in puntata, dopo aver ascoltato il triste racconto della pupa Stephanie a La pupa e il secchione e viceversa ha voluto darle questo consiglio: “Lanciati nella vita altrimenti poi avrai dei rimpianti”.

Ti potrebbe anche interessare: Uccide il padre a colpi di machete e fugge. 17enne fermato nella notte