Awed vince isola dei famosi 2021

“Hai vinto tu!”. Isola dei Famosi, Ilary Blasi annuncia il vincitore di questa edizione

All’Isola dei Famosi 2021 il primo premio va ad Awed, lo youtuber napoletano ha convinto più di ogni altro naufrago. Il giovane ha avuto la meglio su Valentina Persia: la comica romana si è dovuta accontentare del secondo posto. Alla terza posizione si è invece classificato Andrea Cerioli, battuto al televoto proprio da Awed. Simone Paciello, tra i primi concorrenti sbarcati in Honduras, si porta a casa un montepremi di cento mila euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 si è aperta proprio con una sfida tra Awed e Matteo Diamante: ad avere la peggio è stato l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione, che è stato subito eliminato. Successivamente i concorrenti rimasti si sono sfidati in una prova di resistenza, vinta da Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha mandato al televoto Beatrice Marchetti che ha dovuto sfidare Ignazio Moser, primo a cadere durante il gioco in acqua.

Awed vince isola dei famosi 2021

A vincere proprio il figlio del grande ciclista che ha poi dovuto sfidare Valentina Persia, finita al televoto perché nominata da Awed che ha vinto un’altra prova fisica. Poco dopo però, Ignazio Moser ha perso al televoto contro la comica de La sai l’ultima? Ultima prova di resistenza è stata quella del fuoco: a vincerla Valentina Persia, con Andrea Cerioli e Awed che sono finiti al televoto per conquistare un posto in finalissima.


Awed vince isola dei famosi 2021

Alla fine dei giochi, gli italiani hanno preferito Awed che è riuscito a battere anche la Persia al termine della puntata. Simone Paciello, questo il vero nome di Awed, è un noto youtuber e comico italiano che si è fatto conoscere attraverso i suoi video originali e divertenti pubblicati sui social. A oggi conta quasi due milioni di iscritti al suo canale YouTube e oltre 1,5 milioni di follower su Instagram.

Awed vince isola dei famosi 2021

Prima di condurre insieme ad Annie Mazzola la prima edizione di Gf Vip Party su Mediaset Play, Awed ha partecipato insieme ad altri youtuber alla prima e alla seconda stagione di Social Face e ha avuto una parte nel film di Massimo Boldi Natale al Sud. Bravo, Simone!