“Doveva solo avvisarmi in tempo…”. Awed, dopo l’Isola la dichiarazione in piena regola della vip

Abbiamo lasciato una Elettra Lamborghini piuttosto esuberante (come sempre), col suo ultimo singolo Pistolero appena uscito e una rivelazione durante una ospitata a Il Punto Z. Seduta comodamente nel salotto di Zorzi, ha rivelato di aver avuto avuto in passato una vera e propria passione per Awed, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021.

Queste le dichiarazioni di Elettra in merito, che hanno fatto il giro del web ed hanno fatto sorridere gli utenti: “Ragazzi non ve l’ho mai detto. C’è stato un periodo in cui a me piaceva Awed. Giuro. Io lo guardo sui social. Parliamo molto prima de L’Isola, di moltissimo tempo fa. Lui era fidanzato con una ragazza, se non erro stava insieme a Ludovica (Bizzaglia n.d.r) in quel periodo”.

Elettra continua: “Pensavo fosse un bel ragazzo, sono andata a vedere il suo anno di nascita, ero convinta fosse più grande di me. Invece ne ha 3 in meno. Allora ho dovuto metterci la croce. Ovviamente non ci siamo nemmeno mai scritti o altro. Una volta è venuto a vedere un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato però un breve periodo sui social in cui ho pensato di farci un pensierino”.


Ed ecco che Awed con una serie di storie Instagram, ha deciso di rispondere ad Elettra Lamborghini: “Comunque ho visto il video di Elettra. Volevo ringraziarla perché comunque dopo 85 giorni di fame sentirsi dire ‘pensavo fosse un bel ragazzo’, sono quelle frasi che proprio fanno bene al cuore. Grazie di cuore. Ho riso un sacco quando ha detto che ha controllato l’età e ha visto che ho 3 anni in meno di lei. Tu bastava che mi avvisavi ai tempi, e puoi andare in giro a mentire sulla mia età”.

Poi con la sua solita ironia, che lo ha contraddistinto anche all’Isola dei Famosi 2021, Awed ha terminato il suo brillante discorso di risposta ad Elettra Lamborghini: “Mentivo sulla mia età e ora eravamo sposati e con dei bambini, invece no peso 20 kg, sono single e nessuno mi vuole”.