“Ora ve lo racconto…”. Awed, bagno di lacrime all’Isola dei Famosi. Un dolore difficile da sopportare

Momento molto forte dal punto di vista emotivo nella puntata del 21 maggio de ‘L’Isola dei Famosi’. Protagonista dell’episodio il naufrago Awed, che non è riuscito a contenere le sue lacrime ed è crollato improvvisamente in diretta. Tutto il pubblico e anche Ilary Blasi sono ovviamente rimasti colpiti dal suo fragile stato d’animo. Si è soffermato su una persona molto importante nella sua vita e, quando ha iniziato a parlare di lui, la commozione ha preso il sopravvento in maniera inevitabile.

Non c’è comunque stato solamente questo avvenimento a catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Anche Fariba Tehrani si è commossa parlando di Giulia Salemi. Inoltre, la padrona di casa ha annunciato anche il primo finalista dell’attuale edizione, che è l’ex ‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli. Costretta invece ad abbandonare per sempre l’Honduras Rosaria Cannavò, la cui esperienza è terminata qui. Ma andiamo adesso a scoprire insieme perché Awed si sia sciolto così tanto durante la puntata.


Awed ha dunque pianto tantissimo, nel momento in cui ha iniziato a raccontare qualcosa su suo padre: “Sono stato forse un ragazzo un po’ troppo orgoglioso. Questo è il momento più difficile della mia vita e non scherzo. Nell’adolescenza avrei voluto parlargli di più, ma comunque lo amo. L’Isola non è un reality show come tutti gli altri, è un viaggio dentro se stessi e ho capito quanto sia importante mia madre e soprattutto mio padre. L’Isola non mi cambierà, ma mi darà un’occasione per cambiare”.

Awed ha proseguito: “I genitori per te ci saranno sempre, questa cosa l’ho sempre sottovalutata e ora voglio godermi tutti gli anni che mi restano con la mia famiglia”. Lo stesso papà lo ha poi colto di sorpresa, infatti gli ha scritto una lettera: “Sei molto più forte di quanto tu pensi, mi fai sentire ogni giorno di essere tuo padre. Se c’è stato qualche silenzio di troppo è stato solo per pudore. Sei la fine del mondo e ti voglio bene”. Quando finirà ‘L’Isola dei Famosi’ saranno dunque più uniti di prima.

Fariba ha invece detto su sua figlia Giulia Salemi: “Amo tantissimo mia figlia, abbiamo un bel rapporto. Se sono sempre stata come una sua amica? Il mio rapporto con lei è stato duro. Nel suo periodo di infanzia era il periodo di separazione. Dopo sono diventata una mamma amica, ma aveva superato i 18 anni. C’è stato un periodo terribile che non voglio nemmeno raccontare”. Ma ora anche loro si sono riavvicinate sempre più.

Fariba Tehrani, la confessione su Giulia Salemi e scoppia in lacrime all’Isola dei Famosi: “Momenti terribili…”