Awed, il malore e i controlli medici all’Isola dei Famosi 2021: la decisione della produzione

Tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, ma anche delle scorse edizioni, perdono peso durante il reality. Ma il dimagrimento di Awed è quello che colpisce maggiormente. Complice la quotidianità fatta di stenti e la bassissima disponibilità di cibo, la permanenza in Honduras ha cambiato moltissimo l’aspetto dello youtuber. Basta confrontare una foto di qualche mese fa con uno scatto attuale per notare la differenza drastica.

“Non c’è più nulla da dimagrire”, ha detto in più di un’occasione Awed, che ha le ossa del bacino in vista, le braccia e le gambe magrissime e il viso sciupato al punto che sembra essere quasi un’altra persona rispetto agli esordi in tv o alle sue foto social postate prima dell’esperienza all’Isola. Ma ora le sue condizioni di salute preoccupano perché ha avuto un altro malore.


Già nei giorni scorsi lo youtuber ha avuto degli svenimenti anche prima della diretta di lunedì 3 maggio 2021 e l’ultimo risale proprio a poche ore fa. E, vista la situazione, con questi malori che si stanno ripetendo con troppa frequenza, la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi, è stata costretta a intervenire.

Dopo l’ultimo episodio, Awed si è quindi dovuto sottoporre a dei controlli medici e i dottori hanno decretato un eccessivo dimagrimento che, come dicevamo poco sopra, è palese a tutti guardando le clip e le foto di qualche mese fa. Dunque la produzione ha deciso di aumentare la razione di riso per tutti i concorrenti e lo youtuber, in particolar modo, ha avuto un trattamento differenziato: gli è stata data la possibilità di assumere più cibo e pare anche degli integratori.

Stando a quanto si legge in rete, Awed si è ripreso dal malore che lo ha colpito poche ore fa. E malgrado le sue condizioni di salute non siano esattamente delle migliori, il naufrago continua a darsi da fare e a mostrarsi particolarmente convinto ad andare avanti in questa avventura. A proposito di dimagrimenti, anche Elisa Isoardi ha perso peso durante la permanenza all’Isola. La bilancia per la conduttrice segna dieci chili in meno.

“Cosa sta ‘tramando’ Sangiovanni”. Amici 20, retroscena forte sull’allievo più in vista del talent