Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avete sentito bene? Se ne va”. Chi l’ha visto ultima puntata, tutti preoccupati per Federica Sciarelli

È finito pure ‘Chi l’ha visto?’. L’ultima puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai3 è andata in onda mercoledì 10 luglio e come sempre ha appassionato i telespettatori raccontando i principali casi di cronaca e dando gli aggiornamenti sugli scomparsi. La conduttrice si è occupata di Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: è stata messa una ricompensa per chi fornisca informazioni su di lei e la bambina e Nessy è dovuta di nuovo scappare e nascondersi.

L’attenzione si è anche concentrata sul caso di Alex che non è morto per un incidente durante un ritiro spirituale ma è stato ucciso. I genitori, in diretta, hanno rivolto un appello a coloro che hanno partecipato al ritiro. Per quanto riguarda i dati di ascolto, però, pur registrando ottimi numeri ‘Chi l’ha visto?’ non ha superato la partita degli Europei in onda su Rai1.

Leggi anche: “Trovato morto col suo amato cane”. Lutto in tv, addio al famoso volto della splendida serie


“Chi l’ha visto?”, pubblico preoccupato per Federica Sciarelli

Su Rai1 la seconda semifinale di Euro 2024, Olanda-Inghilterra, ha infatti vinto con 7.131.000 telespettatori, share 40,10%. Su Canale 5 il film Crazy & Rich piace a 1.685.000 telespettatori per uno share del 10,56% mentre su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’ ha raccolto nella presentazione 1.173.000 telespettatori, share 6,34% e nel programma 1.435.000, 9,75%.

Prima di chiudere, Federica Sciarelli ha salutato il suo pubblico. “Vi ringrazio per esser stati con noi anche questa stagione, naturalmente di stagioni per Chi l’ha visto ce ne saranno tante altre, arrivederci a tutti voi e buonanotte“, le parole della conduttrice a fine diretta.

Parole che però molti hanno interpretato come un freddo addio. Non si contano su X i messaggi. Per esempio “‘E di stagioni ce ne saranno ancora tante… per #chilhavisto’. Che vuoi dire con questa precisazione?! Ti prego, non ci laSciary!”, “Forse cambia la conduttrice . vorrei che chi l visto tornasse come era a inizio con un conduttore /conduttrice serio/seria io vedo bene la Roberta Bruzzone”. Ma sarà così?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004