Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Aurora Ramazzotti Eros Ramazzotti Michelle Hunziker

“Non deve succedere”. Aurora Ramazzotti, confessione inattesa su Eros e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti è stata ospite della trasmissione ‘Belve’ di Francesca Fagnani e qui ha fatto importanti confessioni anche sulla sua vita personale. E non potevano mancare alcune sue dichiarazioni sui genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Ma chi si aspettava affermazioni decisamente di altro tenore è rimasto completamente deluso perché la giovane è stata molto schietta e chiara e ha dato un giudizio drastico e che ha lasciato sicuramente molte persone a bocca aperta.

Sempre nel corso della stessa trasmissione, Aurora Ramazzotti si è soffermata sull’ex marito di Michelle, Tomaso Trussardi: “Non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno”. Ma è quando ha voluto parlare della madre e del padre che l’attenzione del pubblico si è concentrata soprattutto su alcune sue considerazioni, che probabilmente in molti pensavano di non dover ascoltare.

Aurora Ramazzotti Rivelazione Michelle Hunziker Eros Ramazzotti


La padrona di casa Fagnani è solita porre quesiti sicuramente molto diretti. Infatti, bada molto al sodo e spera sempre di ottenere dai suoi ospiti delle confessioni fin qui ancora non venute fuori. Ed è successa la stessa cosa anche con Aurora Ramazzotti. Perché mai come stavolta l’influencer si è sbilanciata sul rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Chissà come l’avranno presa i genitori, ma sta di fatto che tutti hanno apprezzato senza ombra di dubbio la sua assoluta sincerità.

Aurora Ramazzotti Rapporto Eros Ramazzotti Michelle Hunziker

Francesca Fagnani ha chiesto ad Aurora Ramazzotti se lei facesse il tifo affinché i suoi genitori potessero ritornare ad essere una coppia, ma a sorpresa è arrivata questo suo parere: “Ma quale tifo, non me li ricordo nemmeno insieme. Non ho ricordi, ho delle foto e sono bellissimi, iconici e pazzeschi. Li trovo meravigliosi, ma per come li conosco sono completamente incompatibili. Si esaurirebbero a vicenda, io spero davvero con tutta me stessa che non si rimettano insieme”. Quindi, è questo il suo augurio.

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti aveva affermato: “Vivo un periodo di assestamento, così chiamo io quei momenti in cui non sai bene come ti senti o se stai facendo le cose giuste. Lavorare in questo settore significa anche attendere e non farsi sopraffare dalle cose. Ma secondo me in generale abbiamo tutti paura di non fare abbastanza rispetto agli altri, di perdere quel treno che sembra passi una volta soltanto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004