Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morta insieme alla figlia”. Lutto nella televisione, l’attrice trovata senza vita: “È uno strazio”

Emel Atici morta terremoto turchia

Sono oltre 37.500 le persone che hanno perso la vita in Siria e in Turchia a causa del terremoto, tra questi anche l’attrice di Terra Amara Emel Atici. La notizia è stata confermata dal produttore della: “Siamo profondamente addolorati per la perdita di Emel Aici e di sua figlia, Püryan. A Emel e alla sua amata figlia, a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto, Dio esprima le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari”.


Emel, che nella serie interpreta il ruolo di Sermin, è stata ritrovata con la figlia sotto le macerie della loro casa, ad Adana, nel sud-est del Paese, una delle aree più devastate dal terremoto. Secondo i media turchi, l’interprete della soap si trovava molto vicina all’epicentro del terremoto. Una storia drammatica.

Leggi anche: “Ho deciso così”. Massimo Giletti, cambia vita dopo la morte del padre: la promessa alla mamma

Emel Atici morta terremoto turchia


Terremoto Turchia, morta Emil Atici: attrice di Terra Amara


Mentre qualche miracolo si consuma. Scrive Adnkronos come una donna è stata estratta viva dalle macerie di un palazzo a Gaziantep, nel sudest della Turchia, a 170 ore da terremoto. Lo riporta l’agenzia di stampa Anadolu condividendo le immagini del salvataggio. L’emittente Trt spiega che sono 160mila i soccorritori che lavorano senza sosta nelle dieci province della Turchia meridionale colpite dal sisma.

Emel Atici morta terremoto turchia


Prima di lei un uomo era stato estratto vivo dalle macerie di un palazzo a Antakya, nella provincia di Hatay nel sud della Turchia, a 167 ore dal sisma. Lo riporta l’emittente turca Haber, mentre il Daily Sabah parla di ”grande miracolo”. In Turchia sono 31.643 le persone che hanno perso la vita nel sud della Turchia.

Emel Atici morta terremoto turchia


Mentre sono più di 80mila i feriti nel Paese e 93mila le persone che sono state evacuate. Lo ha reso noto l’Afad, l’agenzia che si occupa della gestione delle emergenze in Turchia, mentre l’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) riferisce di almeno 5.900 persone morte in Siria a causa del sisma. Il maggior numero delle vittime si registra nel nordovest in mano ai ribelli.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004