Sparita nel nulla da due settimane. A lanciare l’allarme sulla famosa cugina è la cugina. Una scomparsa che ha il sapore del giallo: “Non sarebbe mai sparita senza avvisare me o sua madre. Non andrebbe mai da nessuna parte senza dirlo, in questo modo soprattutto. Abbiamo notato il 10 novembre che suo marito ha un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia”, ha dichiarato la ragazza.
Aggiungendo poi: “La polizia ha scattato le foto ai graffi, che non aveva due giorni prima in occasione dell’ultimo controllo. Gli abbiamo chiesto dove si trovi Chanel e tutto ciò che ha continuato a dire è che “si farà viva quando sarà pronta”.

Chanel Banks, l’attrice di Gossip Girl è scomparsa da 2 settimane
“Afferma di non sapere dove sia e di non vederla dal 7 novembre, eppure non ha chiamato gli agenti per comunicarne la scomparsa. Sto creando questo GoFundMe per assumere un investigatore privato dato che la polizia sostiene di non poter far nulla non essendoci segni di reato”. Danielle-Tori Singh è convinta che possa essere successo qualcosa di brutto.

La cugina è la stella di Gossip Girl Chanel Maya Banks, 36 anni, e da due settimane non si hanno più sue notizie. È scomparsa lo scorso 30 ottobre e la famiglia non sa più dove cercarla. L’attrice ha lasciato il suo appartamento di Los Angeles intatto: la famiglia ha ritrovato il suo cane e le chiavi della sua auto, parcheggiata nel garage, ma di Chanel non ci sono più tracce.

Sui social gli appelli si stanno moltiplicando. Secondo quanto riportato da Abc, Maya Banks si era trasferita a Los Angeles nel 2014 per intraprendere la carriera nel cinema. Oltre a Gossip Gir lha recitato anche in Blue Bloods, Suits e Twelve.