Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema in lutto. L’attore è morto a 39 anni: la moglie era in attesa del primo figlio

Domenica pomeriggio, il famoso attore di Kannada Chiranjeevi Sarja è deceduto in ospedale dopo un malore accusato il giorno prima. Aveva 39 anni. Fonti vicine alla famiglia hanno riferito che l’attore ha avuto convulsioni sabato sera e ha preso le medicine dopo aver consultato un medico.

Poco dopo, però, ha avuto problemi respiratori e un forte dolore al petto e per questo motivo i familiari hanno deciso di rivolgersi al numero di emergenza per chiedere un intervento immediato dei medici. Quando l’ambulanza è arrivata sul posto l’attore era vivo, ma quando è stato portato in ospedale è stata constatata la sua morte. “L’attore è stato portato all’ospedale alle 14.88. Tutti gli sforzi per rianimarlo sono falliti ed è stato dichiarato morto”, ha dichiarato il dottor G. Govindaiah Yateesh, primario dell’Apollo Speciality Hospital di Jayanagar. (Continua a leggere dopo la foto)


Mentre i medici sospettano un arresto cardiaco, gli inquirenti hanno aperto un’indagine per capire le cause del decesso. È stato fatto anche un tampone per il Covid-19 perché proprio sabato aveva accusato problemi respiratori. Chiranjeevi Sarja proveniva da una famiglia di artisti cinematografici. Era il nipote del noto attore di Kannada, il defunto Shakti Prasad. Era il nipote di Arjun Sarja. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiranjeevi Sarja ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2009 con il film Kayada Vayuputra e ha recitato in 22 film. Altri quattro film, con lui come attore protagonista, sono ancora in fase di produzione. Ha sposato l’attrice Meghana Raj, figlia dei famosi attori Sundar Raj e Pramila Joshai, nel maggio del 2018. Fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che Meghana Raj era incinta. “È un dolore indescrivibile – ha detto un’amica di famiglia. Era troppo giovane per andarsene così”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il primo ministro del Karnataka, BS Yediyurappa, ha ricordato Sarja e ha espresso le sue condoglianze alla sua famiglia. Il presidente dell’unità del Congresso di Stato DK Shivakumar, l’ex primo ministro di stato HD Kumaraswamy e decine di artisti del cinema al sandalo, registi e produttori hanno espresso choc e dolore per la prematura scomparsa di Sarja.

 

“In carcere”. Fabrizio Corona, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004