Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Attimi di tensione durante la puntata di Camper

“State bene?”. Attimi di panico a Camper: è successo durante il collegamento. VIDEO

Attimi di tensione durante la puntata di Camper di mercoledì 27 luglio 2022. I conduttori Tinto e Roberta Morise sono in collegamento con la loro inviata a Baia Sardinia, in provincia di Sassari. Si tratta di uno dei posti più belli della Sardegna e sul posto c’è Maria Elena Fabi che sta intervistando alcuni ospiti. Si tratta di un signore di quasi novant’anni che da sempre trascorre l’estate in Sardegna con la sua famiglia. Ma questo punto il fattaccio.

D’improvviso un colpo di vento fa volare un ombrellone addosso a tutti loro, fortunatamente senza far male a nessuno. Naturalmente per qualche istante c’è stato il panico in studio e in collegamento, ma come dicevamo non è successo niente di che. In queste ore, tra l’altro, visto l’esito del momento, è diventato virale il video. “C’è un vento pazzesco” ha detto in diretta, divertita ma anche un po’ imbarazzata l’inviata Maria Elena Fabi, mentre dallo studio Roberta Morise ha risposto: “E’ volato l’ombrellone!”.

Attimi di tensione durante la puntata di Camper


Attimi di tensione durante la puntata di Camper: cosa è successo

A questo punto Maria Elena ha interrotto per pochi secondi l’intervista ed è corsa a recuperare l’ombrellone, nel frattempo finito in mare. Nessuno si è fatto male e questo è l’importante. Per gli amanti dello show in onda su Rai 1, forse sarà importante sapere che il programma sta andando verso lo stop di Ferragosto. I due conduttori infatti, non saranno in studio e andrà in onda ‘il meglio’.

Attimi di tensione durante la puntata di Camper

L’interruzione della trasmissione per una settimana, esattamente da lunedì 15 a venerdì 19 agosto, per via del Ferragosto. Sia Roberta Morise che Tinto e tutta loro squadra di lavoro potranno quindi concedersi finalmente qualche giorno di relax. Tutti torneranno in onda a partire da lunedì 22 agosto.

Attimi di tensione durante la puntata di Camper

Come dicevamo però, Camper continuerà ad esserci, con un mix dei momenti migliori delle puntate già andate in onda. Il programma andrà in onda per altre tre settimane, mentre da lunedì 12 settembre, come abbiamo già raccontato, tornerà la mitica Antonella Clerici con la terza edizione del suo E’ sempre mezzogiorno. L’attesa per lei è tanta!

“Costretta a subire questo”. Jessica Selassié sui social con gli avvocati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004