Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini, il risveglio è catastrofico. Il conduttore finisce ko

Nuova puntata del “Grande Fratello Vip 5”, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo in veste di opinionisti. E nuovo ingresso nella casa. Selvaggia Roma, ex Temptation Island, ha avuto un confronto con Elisabetta Gregoraci e con una mezza intenzione di riprendersi Pierpaolo Pretelli.

Selvaggia si è definita “amica particolare” dell’ex velino di Striscia la Notizia, con cui si sarebbe scambiata qualche bacio, ma quando lui ascolta le sue parole casca dalle nuvole e nega ci sia mai stato qualcosa tra di loro. Finiscono al televoto Dayane Mello, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta. (Continua a leggere dopo la foto)


La catena del salvataggio parte da Massimiliano che salva Rosalinda. La Cannavò salva Dayane che invece salva Maria Teresa. La Ruta fa il nome di Stefania, mentre la Orlando sceglie Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti salva Tommaso che fa il nome di Elisabetta. La Gregoraci salva Pierpaolo e lui, in grande difficoltà, sceglie Patrizia. La contessa salva Enock mandando Andrea al televoto. (Continua a leggere dopo la foto)

Una puntata ricca di colpi di scena, che però non ha permesso ad Alfonso Signorini di vincere la sfida degli ascolti. Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti – che ha condotto di nuovo la puntata da casa a causa del coronavirus – ha incollato davanti al piccolo schermo ben 4.187.000 telespettatori con il 18.67% di share, mentre il Grande Fratello Vip è stato seguito solo da 3.150.000 spettatori e il 17.65%. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Un vero e proprio risveglio amaro per Alfonso Signorini, che nelle scorse settimane era riuscito a reggere il confronto con il collega in onda su Rai Uno. Dal 27 novembre 2020 il secondo appuntamento del GF Vip (quello del venerdì) non andrà più in onda per lasciare spazio alla fiction Il silenzio dell’acqua.

Guai per l’ex tronista di UeD Daniele Interrante: l’accusa è pesantissima. Cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004