armando incarnato scuse marcello messina ued

Armando Incarnato sbugiardato a UeD: “costretto alle scuse da Maria De Filippi”

Armando Incarnato di nuovo grande protagonista a UeD. Suo malgrado, però. Sono uscite le anticipazioni dell’ultima registrazione ed è il sito Il Vicolo delle News a svelare cosa è successo in studio. Si è parlato di Gemma Galgani, che ha accolto un nuovo corteggiatore e anche di Marcello Messina. Il cavaliere che ha frequentato Ida Platano è uscito con Jessica ma, a quanto si legge, le cose non sono andate bene.

E le tre dame arrivate per lui non l’hanno convinto, quindi avrebbe espresso la volontà di abbandonare il programma salvo poi cambiare idea nel momento in cui Armando Incarnato ha iniziato ad attaccarlo. Di nuovo. Il cavaliere napoletano ha tirato fuori ancora la segnalazione secondo cui Marcello avrebbe trascorso le vacanze estive in Puglia insieme alla sua ex dicendo di essere in possesso di una foto.

armando incarnato scuse marcello messina ued

Armando Incarnato, la figuraccia e le scuse obbligate

Marcello Messina ha quindi chiesto di rimanere e di poter vedere lo scatto che secondo Armando Incarnato lo accuserebbe. Scatto che al contrario lo scagiona perché il torinese non solo ha sostenuto che la foto lo ritrae in Liguria e non in Puglia, ma anche che nel gruppo di amici non c’è traccia della sua ex.


Armando Incarnato è quindi stato sbugiardato visto che le accuse che da diverse puntate lancia verso Marcello sono risultate false. Dopo la figuraccia, Maria De Filippi ha quindi preso in mano la situazione, ponendo fine una volta per tutte alla crociata che il napoletano ha intrapreso da diverso tempo contro l’ex di Ida Platano.

armando incarnato scuse marcello messina ued

Sempre secondo Il Vicolo delle News, la conduttrice di UeD avrebbe messo quindi alle strette Armando Incarnato costringendolo di fatto a chiedere scusa a Marcello Messina. E pare che in un primo momento si sia rifiutato di dare la mano al ‘collega’ in segno di pace salvo poi tornare sui suoi passi. Maria De Filippi ha poi svelato che la segnalazione ‘fake’ riportata da Armando Incarnato sarebbe farina del sacco di una terza persona ben nota alla redazione che da anni starebbe facendo di tutto per screditare lei e il programma.