Sorpresa a UeD: la confessione solo ora: “Ho ricercato Ida Platano”

Poco tempo fa a UeD è tornato Riccardo Guarnieri. Dopo la fine della sua storia con Ida Platano, il cavaliere tarantino ha deciso di provare a cercare di nuovo l’amore in trasmissione, da Maria De Filippi, e ha sorpreso tutti quando ha manifestato il desiderio di frequentare Roberta Di Padua, con cui ha dei trascorsi.

Non sappiamo ancora come si evolverà questa conoscenza e nemmeno come prenderà la nuova intervista rilasciata a UeD Magazine di quello che a lungo è stato il suo rivale: Armando Incarnato, che in passato si è mostrato molto interessato a Ida. La dama di Brescia non ha mai negato di essersi trovata bene con lui, ma all’epoca il suo cuore batteva per Riccardo. Ora, nel nuovo numero della rivista, il cavaliere napoletano decide di svelare la verità. (Continua dopo la foto)


Il ritorno di Riccardo Guarnieri in studio, difatti, ha riportato alla mente di Armando Incarnato il ricordo della Platano. Che, sorpresa, Armando ha avuto modo di risentire. Al giornale racconta che contattarla in questo momento “sarebbe poco carino e irrispettoso nei suoi confronti”, ma confessa anche che di recente si sono risentiti. È successo durante la pausa estiva di UeD attraverso dei messaggi vocali. (Continua dopo la foto)

In quel periodo Ida aveva da poco chiuso la sua relazione turbolenta con Riccardo e Armando ammette di aver cercato “un riavvicinamento” con lei. Ha però deciso di smettere di sentirla quando Ida gli ha fatto presente che sì apprezzava il suo interessamento, ma non era il caso di continuare vista la situazione difficile che stava vivendo. In ogni caso Incarnato ha detto anche che al momento non proverà a ricontattarla per rispetto ma sicuramente questa sua confessione non cadrà nel vuoto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nel frattempo a UeD il cavaliere napoletano prosegue la sua conoscenza con Lucrezia Comanducci, tornata nel programma da qualche settimana. Al Magazine si dice felice del suo ritorno ma anche preoccupato. Armando sembra avere ancora molti dubbi su Lucrezia e proprio perché ancora non ha le idee chiare ha scelto di non darle l’esclusiva e continuerà a conoscere altre dame.

Giulia e Pierpaolo, la verità dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci salta fuori durante la diretta del GF Vip