Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vibr*** di legno e trenini”. GF Vip, momento ‘imbarazzo’ nella casa: siparietto tra Aristide e Antonella Elia. Gli altri inquilini senza parole

Il Grande Fratello è praticamente giunto al termine e i ragazzi stanno pre dire addio anche ai meravigliosi caffè letterari del Grande Fratello Vip 4. Come molti sanno infatti, a tenere banco, parlando di cultura, all’interno della casa più spiata d’Italia è sempre lui, uno dei migliori: Aristide Malnati, grande amico del presentatore, che ha svelato un particolare legato al piacere sessuale degli antichi. “Sul papiro sono rappresentati gli egizi in fila indiana. Facevano una sorta di trenino”.

E ancora: “Nell’antichità si utilizzavano i vibratori di legno”. La spiegazione ha colto di sorpresa Antonella Elia, che ne ha approfittato per mettere in imbarazzo ulteriormente il colto concorrente: “Però io non ho capito questa cosa del trenino, cosa significa? Mi fai vedere una posizione?”. Davanti a Paolo Ciavarro e Sossio Aruta, il caffè letterario si è rivelato particolarmente esilarante. (Continua a leggere dopo la foto)


Aristide Malnati è uno dei finalisti del programma: di recente ha confessato nella casa di essere attratto dagli uomini ma di essersi infatuato di donne più giovani. Aristide Malnati è nato il 10 luglio 1964 a Milano sotto il segno del Cancro e ha 55 anni. Di professione un archeologo, egittologo e mummologo – viene da qui il soprannome Mummy. (Continua a leggere dopo la foto)

Vanta ben 15 campagne di scavo in Egitto e la pubblicazione di 12 papiri greci. Al liceo è stato il compagno di banco di Alfonso Signorini con il quale, attualmente, è legato da un’amicizia molto profonda. Uomo colto e ironico, dopo decenni di studio ha scelto il giornalismo e, poi, per la televisione, in qualità di autore e opinionista. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Nel 2016, ha partecipato all’Isola dei Famosi come naufrago. Insomma, pure questa edizione condotta da Alfonso Signorini si avvicina alla fine. Un’edizione che, come tutti i programmi televisivi, ha risentito dell’emergenza coronavirus. La scelta del conduttore e della Rete è stata quella di continuare ad andare in onda, con i concorrenti consapevoli di quanto sta accadendo fuori dalla Casa. Il direttore di Chi non ha escluso di rifare questa esperienza.

Ti potrebbe anche interessare: “Si sono baciati!”. GF Vip, a poche ore dalla finale scoppia la passione nella casa. Concorrenti increduli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004