“Il bacio sul palco, ma prima lei…”. Arisa di ghiaccio: la confessione hot di Vito Coppola sul dietro le quinte di Ballando

Continua a far discutere il bacio a Ballando con le stelle tra Arisa e Vito Coppola. Durante la puntata di sabato 20 novembre c’è stato un bacio tra i due mentre ballavano sulle note revival di Grease, emozionando pubblico e giuria (non ha caso si sono aggiudicati ben 49 punti). Una esibizione che ha convinto davvero tutti, pubblico e giuria, e che è stata caratterizzata dal bacio, appunto.

A rompere il silenzio su quanto sta accadendo è stato Guillermo Mariotto che, ospite a Storie Italiane, ha rivelato: “Io il bacio non l’ho visto da dove ero seduto. E che sarà mai? Sono fidanzati? Loro ne sanno di più perché sono sempre in contatto. Lei prima era depressa piangeva negli angoli. Ora è un’altra persona”. Insomma, l’esperienza a Ballando con le stelle ha permesso ad Arisa di ritrovare il sorriso.

ballando con le stelle bacio vero arisa vito coppola

Arisa sta vivendo un momento di grande popolarità proprio grazie alla sua partecipazione allo show di Milly Carlucci e sta dimenticando la burrascosa fine della storia con Andrea Di Carlo (lui sta lavorando proprio dietro le quinte dello show, come manager di Morgan e di Federico Lauri). Il manager ha rivelato che “Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show, abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”. Arisa ha risposto al suo ex tramite il settimanale Nuovo ed è stata più che chiara: “Non è vero niente!”.


ballando con le stelle arisa bacio vito coppola vero

Raggiunti a caldo dai microfoni di Oggi è un altro giorno, Arisa ha aggiunto: “È un po’ come quello che accade al cinema, essendo noi i protagonisti, volendo essere al centro della canzone e volendo offrire al pubblico uno spettacolo veramente reale… Noi siamo un po’ attori ed un po’ ballerini”. Quindi l’inviato del programma ha provato ad incalzare i due chiedendo: “Ma allora era tutto finto?”, Vito Coppola ha preso la parola: “Il bacio? Era vero. In quel momento era tutto vero, sono stato spontaneo”.

arisa bacio vito coppola vero

Durante la diretta di Ballando con le Stelle è passata inosservata, ma poi è stata ripresa dai media, una frase di Vito Coppola riferita durante i giudizi della giuria: “Alla fine si è visto quello che ho fatto io [il bacio sul palco, ndr] ma lei mi ha fatto altro prima”. Una confessione che ha lasciato anche Arisa senza parole. La cantante ha sgranato gli occhi ed ha esclamato: “Cosa ti ho fatto?”. La battuta è stata presa al volo da Roberta Bruzzone, che ha detto: “Appena finito il programma venite in camerino con me e vi faccioo il kit con le tracce biologiche ed analizziamo anche gli indumenti, così abbiamo una visione più chiara”.