Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
arisa scusa problemi intestinali milly carlucci il cantante mascherato

“Problemi intestinali”. Arisa gela Milly Carlucci: imbarazzo al Cantante Mascherato

C’era ovviamente anche Arisa alla serata finale de Il Cantante Mascherato. Schierata con gli altri giudici, ovvero Flavio Insinna (con cui si è più volte scontrata), Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. E anche Iva Zanicchi, tornata in studio di Milly Carlucci per assistere all’ultima puntata.

Puntata dove sono state svelate le ultime maschere e che ha visto anche l’incoronazione di Paolo Conticini, che si nascondeva sotto quella di Volpe. Il vincitore è stato scelto dalla giuria insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter).


Arisa, i “problemi intestinali” che spiazzano Milly Carlucci

“Grazie a tutti! Mi avete fatto sognare! Dico grazie a tutti e mando un bacio a mio padre, che mi ha sopportato per un mese e mezzo, la vera Volpe è lui”, ha detto Paolo Contincini dopo aver svelato la sua identità. Ma facciamo un salto indietro: prima di questo fatidico momento Milly Carlucci ha parlato con Arisa.

La conduttrice ha iniziato a convincere la sua giurata a ballare come aveva promesso con Vito Coppola, il ballerino con cui ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle e con cui oggi fa coppia fissa. Primo colpo di scena: Arisa ricorda a Milly di essere una cantante ma la padrona di casa non vuole sentire ragioni.

arisa scusa problemi intestinali milly carlucci il cantante mascherato
arisa scusa problemi intestinali milly carlucci il cantante mascherato

A quel punto la scusa che spiazza tutto lo studio, ma soprattutto Milly Carlucci, che accenna un sorriso imbarazzato: “E se avessi problemi intestinali?”. La conduttrice del Cantante Mascherato senza parole. Ma poi le ritrova per provare a insistere. Alla fine Arisa cambia nuovamente idea e finalmente regala al pubblico di Rai1 l’emozione di un ballo con Vito Coppola come ai tempi di Ballando Con Le Stelle.

“Siamo più persone”. Il Cantante Mascherato, sotto Lumaca padre e figlia vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004