Arisa apre Sanremo 2021 in rosso fuoco e con un bracciale famosissimo: il prezzo

Arisa è stata la prima a esibirsi sul palco di Sanremo 2021. La cantante e prof di Amici ha aperto il 71esimo Festival della Canzone Italiana con “Potevi dare di più”, canzone firmata da Gigi D’Alessio e con un look rosso fuoco, proprio come le unghie lunghissime che hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno. Anche la pettinatura, in realtà, ha fatto parlare sui social.

Ha tenuto i capelli raccolti con un fermaglio color argento, che non è sfuggito agli utenti collegati in diretta. Immediati i commenti ironici del tipo “Ma cos’ha sulla testa?”. E ancora: “Ha dimenticato la piastra attaccata ai capelli?”. “Ma in genere il phon non si stacca dai capelli?”. Ma battute social a parte, la voce di Arisa ha stregato il pubblico: “Sembra una dea”. (Continua dopo la foto)


Per la prima serata di Sanremo 2021, Arisa ha scelto un tailleur mannish rosso firmato Maison Margiela (lo stesso modello indossato anche dal cantante Aiello, ndr) composto da una giacca doppiopetto con le impunture a vista e un paio di pantaloni ampi. Sotto, un paio di tacchi alti. Tutta rossa: giacca, pantaloni, unghie e anche la rosa rossa tenuta in mano durante l’esibizione. (Continua dopo la foto)

Ma a proposito di dettagli, che poi sono quelli che fanno la differenza (pensate al tubo metallico tra i capelli di cui abbiamo parlato poco fa), Arisa non ha rinunciato a un pezzo extra lusso: il bracciale portato sopra a vista, sopra alla manica della giacca. Un bracciale inconfondibile perché si tratta di un famoso modello di Cartier in oro giallo che ha la caratteristica forma di un chiodo piegato su se stesso. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Bracciale iconico della Maison che, ma questo è facilmente immaginabile, ha un prezzo da capogiro. Ma anche un significato perché rappresenta il perfetto connubio tra forza, determinazione ed eleganza. Ora il costo. La cantante lucana ha scelto un modello in oro giallo, che sul sito del brand è in vendita a 7.250 euro. Ma ricordiamo che esistono versioni anche più preziose, tempestate di diamanti, capaci di superare anche i 90mila euro.

“Mi sono commosso, devo dirlo”. Sanremo 2021, Amadeus non si trattiene in conferenza stampa