Arisa Clausole Ballando con le stelle

“Ha fatto richieste precise”. Arisa va a Ballando con le stelle ma a una condizione

Escono fuori retroscena incredibili e inaspettati dietro il sì di Arisa alla partecipazione della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci. La conduttrice Rai ha fatto carte false pur di averla e strapparla così alla concorrenza, infatti non si sarebbe badato a spese per convincerla ad accettare la proposta. Ma non è solo una questione economica ad aver favorito la sua presenza. La cantante ha infatti preteso di avere determinate condizioni e le sue richieste sarebbero state accolte tutte.

Qualche giorno fa l’artista si è presentata in una versione decisamente rinnovata: ha di nuovo tinto la sua chioma rasata ma questa volta con i colori dell’arcobaleno e, di nuovo, ha fatto vedere il risultato su Instagram. Ora la chioma di Arisa è sfumata in modo graduale nei toni di fucsia, viola, verde, azzurro e giallo. Insomma, multicolore e in stile unicorno. L’ennesimo cambio look che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. E a bocca spalancata sono rimasti adesso anche i telespettatori, dopo le ultime novità.

Arisa Retroscena Clausole Ballando con le stelle

In particolare, sono stati il settimanale ‘Oggi’ e il sito ‘Bigodino.it’ a svelare dettagli clamorosi su Arisa e ‘Ballando con le stelle’. E ad essere coinvolto è stato anche il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo. L’uomo è infatti il manager di Federico Fashion Style e Morgan, che saranno presenti al programma della Carlucci. Ma l’artista ha chiesto ufficialmente alla Rai di rispettare una clausola, che si è rivelata decisiva per la sua risposta affermativa. Andiamo a vedere cosa ha richiesto ai vertici della tv pubblica.


Arisa Clausole Andrea Di Carlo Ballando con le stelle

Ecco cosa avrebbe chiesto ed ottenuto Arisa, come svelato dallo stesso ex partner: “Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori. Non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove. Lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. E grazie a me è a Ballando con le stelle”. E c’è anche un’altra indiscrezione, stavolta rilanciata da ‘Dagospia’, sempre sulla cantante Arisa.

Questo quanto emerso ancora su Arisa: “A Ballando con le Stelle è tutto pronto, tra pochi giorni è prevista la conferenza stampa di presentazione (con la Carlucci costretta a lottare per ottenerla). Gira voce che Arisa, tra l’ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all’interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare. Come la prenderà il collega Morgan?”.