Arisa ballando con le stelle ex compagno

“Si è scoperto che Arisa…”. Ballando con le stelle 2021, è già caos dietro le quinte

Neanche è iniziato Ballando con le stelle e già ci sarebbero i primi ‘scontri’. Stavolta però non si tratta di attriti in diretta, ma di problematiche (privatissime) tra i concorrenti. Ma andiamo con ordine. Il noto programma di Rai 1 sta per tornare: la data di partenza è prevista per il prossimo 16 ottobre. E sul nuovo numero del settimanale Oggi, spunta fuori un retroscena riguardante alcune richieste un po’ strampalate dei vip in gara. Sembrerebbe infatti che Arisa abbia chiesto alla produzione di apportare delle modifiche negli orari delle prove di Morgan e Federico Fashion Style.

Prima di capire le motivazioni, vi basti sapere che la produzione sembra l’abbia accontenta subito. Ma perché è capitato? Sembra che la cantante di Isernia non abbia alcuna intenzione di avere degli incontri casuali con il manager dei suoi due compagni d’avventura, ovvero il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo. A rivelare questo retroscena al settimanale è proprio lui: “Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show.

Arisa ballando con le stelle ex compagno

Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”. Come abbiamo più volte raccontato, tra loro c’è stata una storia abbastanza travagliata. Un tira e molla durato diversi mesi, che ha portato alla rottura definitiva. Il manager si sfoga in questa nuova intervista e precisa: “All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex”.


Arisa ballando con le stelle ex compagno

E ancora il manager: “Poi sì, mi ha amato”. Non solo, ci tiene a sottolineare: “Grazie a me, è a Ballando!”. Reduce di un grandioso anno dietro la cattedra di Amici di Maria De Filippi, ora Arisa è pronta per il grande passo nello show di Milly Carlucci. Ma le cose si fanno complicate anche sulla ‘questione Morgan’.

Arisa ballando con le stelle ex compagno

Come abbiamo detto, dai rumors si capiva che l’artista non avrebbe preso parte al programma, a causa del cachet. Come ha già svelato la Carlucci il budget della sua trasmissione ha subito una riduzione del 15%. Tuttavia, Morgan, avrebbe accettato di partecipare, ma si vocifera che la sua è una partecipazione a tempo, ovvero sarà nel cast solo per tre puntate. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede con Arisa e Morgan.