Aria di cambiamenti nella neo coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lei pubblica un post ambiguo su Instagram e il web si scatena. Incertezze in corso?

 

Manca poco alla nuova edizione di “Temptation Island”, il programma prodotto dalla casa di produzione di Maria De Filippi, la Fascino, che andrà a occupare i palinsesti estivi. Condotto dall’ex concorrente del GF, Filippo Bisciaglia, l’edizione del 2016 del programma tornerà presto in onda, con il solito appuntamento settimanale in prima serata, che si protrarrà sino a luglio inoltrato. Ovviamente sta crescendo l’interesse per i concorrenti che parteciperanno, tra tentati e tentatori. Sulle coppie sono nate molte ipotesi nel corso di queste settimane e non c’è dubbio che vedremo volti già noti del piccolo schermo, ripescati da programmi come Uomini e Donne e il Grande Fratello.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Al momento però ci sono più smentite che conferme sul cast della nuova edizione 2016. Mentre sembra certa la partecipazione di Gianluca Torrese, corteggiatore di Valentina Dallari (insieme al suo rivale Mario Catanzaro), piovono smentite su altri nomi ipotizzati. Su tutti spiccano certamente tre coppie: la prima composta da Lidia Vella e Alessandro Calabrese, reduci dall’ultima edizione del GF che, nonostante si fossero dimostrati dall’inizio propensi a mettersi in gioco, in realtà non sono mai stati contattati dalla produzione del programma. Stessa storia per Valentina Vignali, la sexy cestista e fashion blogger candidata alla partecipazione, ha fatto sapere che non prenderà parte al programma: “Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportano su tutti i blog, giornali, stampa web, ecc, io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il dubbio più grande però riguarda una delle coppie più amate del piccolo schermo, formatasi da poco, con la scelta a Uomini e Donne, di Fabio Ferrara da parte di Ludovica Valli. Pare che i due siano molto accreditati come partecipanti al programma: si tratterebbe dell’ennesima coppia uscita da Uomini e Donne che partecipa a questo programma. Non ci sono però conferme definitive, e Ludovica mantiene il segreto sulla vicenda, non esprimendosi. A pochi giorni dall’inizio del programma però appare un post della Valli su Instagram, in cui avverte che non sarà più lei a gestire i suoi account social, ma che saranno affidati a un’altra persona. Che si tratti di un indizio per dirci che sta per partire verso l’isola della tentazione?

Ti potrebbe interessare anche

Dopo il rifiuto di Ludovica Valli a “Uomini e Donne” (che ha fatto dispiacere il pubblico), per Manuel Vallicella arriva un altro colpo molto duro. Pubblica un post su Facebook in cui parla della madre. Ecco cosa le è capitato

Pubblicato il alle ore 17:55 Ultima modifica il alle ore 11:50