Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
antonio-lorenzon-masterchef-matrimonio-compagno-daniel-1

Il sì al compagno storico davanti a tanti vip. La proposta di nozze in tv e ora il matrimonio

La nuova edizione di Masterchef non è ancora iniziata ma intanto ecco rispuntare il nome di uno dei vincitori: Antonio Lorenzon. Non solo l’aspirante chef era riuscito a convincere la giuria del talent, dunque Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ma alla proclamazione aveva anche stupito con una proposta di nozze al compagno.

David Bellinchiodo, questo il suo nome, ha sempre fatto il tifo per lui insieme ad amici e famiglia e oggi i due si sono sposati.“È una gioia che ho ricevuto (la vittoria, ndr) ed è altrettanta gloria per una persona che ha creduto in me e voglio che anche per lui sia un momento speciale Mi vuoi sposare?”, gli aveva domandato Antonio poco dopo aver ricevuto il premio a Mastechef.

Leggi anche: “Mi vuoi sposare?”. Masterchef Italia, il concorrente vince e si mette in ginocchio: è la prima volta che capita una cosa del genere


Antonio Lorenzon, il vincitore di Masterchef 9 ha sposato il compagno

Antonio Lorenzon si era inginocchiato davanti alle telecamere. Aveva l’anello in tasca ma non aveva intenzione di chiedere la mano al compagno davanti a tutti, ma poi la decisione di fare questo grande passo durante la finale. La sua mamma era stata avvisata poco prima della messa in onda.

antonio-lorenzon-masterchef-matrimonio-compagno-daniel-1

Antonio Lorenzon e Daniel Bellinchiodo, insieme da 20 anni, hanno detto sì a Palazzo Sturm, Bassando del Grappa, davanti al sindaco Elena Pavan e a tanti invitati vip tra cui Renzo Rosso e Arianna Alessi, Eva Henger con la figlia Mercedesz, Pamela Camassa, Benedetta Mazza, Alex Pacifico.

antonio-lorenzon-masterchef-matrimonio-compagno-daniel-1

Pamela Camassa ha filmato gli sposini e poi ha dedicato loro un post in cui ha scritto: “Love is love! Auguri ragazzi”. “Evviva gli sposi. 20 anni, 8 mesi, 23 giorni, 5 ore, 30 min, vi amo. Ci sono amori che non ti deluderanno mai, perché non ti hanno promesso nulla, ma ti daranno tutto (Augustin Degas)”, la didascalia lasciata da Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, sotto la foto con la coppia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004