Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei un maiale, vergognati!”. Temptation island, Antonella Elia su tutte le furie col suo Pietro

Ve lo abbiamo già detto: l’inizio di Temptation Island è stato a dir poco scoppiettante. Insulti, gesti violenti e le prime coppie che vacillano. E tra tutte c’è grande curiosità nel vedere come Antonella Elia e Pietro Delle Piane affronteranno questa esperienza unica. I due stanno insieme da più di un anno e sembrano molto innamorati e senza problemi clamorosi rispetto ad altre coppie che stanno partecipando al programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale5. I due appaiono molto complici, al punto da mettere in piedi un siparietto niente male poco prima di separarsi.

Pietro è chiamato a scegliere la tentatrice che più lo ispira, ma la scelta non sembra essere gradita da Antonella: “Perché hai scelto lei e le hai guardato le tette?”. Pronta la replica del compagno: “Perché sono grandi e si vedevano”. “Ah, ne hai scelta una con le tette grandi? Sei un maiale, vergognati”, ha scherzato con il sorriso la Elia, che poi si è congedata da Delle Piane con un lungo e sentito bacio. (Continua a leggere dopo la foto)


La showgirl, all’interno del suo villaggio, ha immediatamente mostrato la sua personalità estrosa e vulcanica, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli altri partecipanti. Per la Elia, però, le preoccupazioni sono dietro l’angolo. Già dal suo arrivo nel villaggio dei fidanzati, Delle Piane si è dimostrato socievole e predisposto a conoscere le tentatrici. (Continua a leggere dopo la foto)

Ad infastidirla, in particolar modo, è stato vedere il suo compagno bere un drink. “Lui ha detto che non beveva, perché bevendo si diventa simpatici. Non ha fatto nulla ma ha bevuto, ha già infranto una promessa. Infranta la prima promessa. Ha bisogno di bere vodka lemon per socializzare? Io non ho mica bevuto. Io lo preferivo seduto imbarazzato in un angolo che a fare il simpatico”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nonostante le rassicurazioni delle altre fidanzate, la Elia non ha voluto sentire ragioni e, indispettita, ha annunciato vendetta, dando vita a un siparietto che ha strappato al pubblico anche una risata. Quali saranno le prossime mosse di Antonella? Riuscirà a comprendere il suo Pietro?

Ti potrebbe anche interessare: Temptation Island, è già terremoto nei cuori dei concorrenti. E la prima coppia si sgretola. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004