“Sono innamorata”. Bomba Antonella Elia al GF Vip, l’opinionista lo confessa davanti a tutti

Colpi di scena ripetuti al ‘Grande Fratello Vip’. La semifinale non ha assolutamente deluso le aspettative, visto che si è passati dai momenti più duri e tristi dovuti alle eliminazioni di Rosalinda Cannavò e di Samantha De Grenet e alle emozioni palpabili come la reunion tra Andrea Zenga e l’attrice siciliana. Inoltre c’è stato l’annuncio di Giulio Pretelli, che farà diventare zio Pierpaolo. Ma anche Antonella Elia non è stata da meno, infatti l’opinionista ha stupito tutti con una frase clamorosa.

Alfonso Signorini le ha chiesto alcune delucidazioni, visto che nell’ultimo periodo c’è stato un gossip insistente su di lei. Ma nessuno poteva immaginare che potesse sbilanciarsi così tanto. La showgirl non smette mai di stupire e anche stavolta farà parlare a lungo di sé. Quando i telespettatori e soprattutto i fan di Antonella Elia hanno ascoltato quelle parole, inevitabilmente c’è stato un entusiasmo generale anche sul web. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto durante la diretta. (Continua dopo la foto)


Ricorderete che Antonella Elia ha rotto i rapporti con il suo compagno Pietro Delle Piane, ma recentemente è stata avvistata in sua compagnia. Ovviamente in tanti hanno subito ipotizzato che potesse essere riscoppiata la passione, nonostante l’opinionista fosse stata drastica in passato. E i fan speranzosi pare proprio abbiano più che ragione. Lei ha infatti lasciato di stucco Alfonso Signorini e tutto lo studio con una dichiarazione bomba che farà discutere per intere settimane. (Continua dopo la foto)

A precisa domanda del conduttore del ‘GF Vip’, Antonella ha affermato senza tentennamenti: “Io sono ancora innamorata di Pietro”. Quindi, non siamo ancora in presenza di un ritorno di fiamma vero e proprio, ma sembra quasi una porta aperta nei confronti di Pietro Delle Piane, che ora può tornare a sperare. Non è da escludere dunque che nelle prossime settimane possano esserci ulteriori incontri tra gli ex piccioncini che proveranno di tutto per cercare di far funzionare il loro rapporto. (Continua dopo la foto)

Deianira Marzano ha voluto rendere partecipi nei giorni scorsi tutti i suoi follower di una notizia clamorosa riguardante l’aspetto strettamente personale di Antonella Elia. Infatti, è stata paparazzata mentre era in compagnia di un uomo. Sì, ma non uno qualunque, bensì Pietro Delle Piane. Sono stati visti mentre erano intenti a passeggiare insieme, come se le loro vite fossero improvvisamente tornate alla normalità.

“Non ci posso credere!”. GF Vip, svelato il mistero del ‘biglietto di ritorno’. La scoperta poco prima della diretta