Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Invidiosa, triste e sola”. Antonella Elia, l’ex GF Vip è un fiume in piena: per lui quello che ha fatto è “inaccettabile”

Antonella Elia, su di lei si esprime anche l’ex concorrente. Finita nel vortice delle polemiche, Antonella Elia ha dovuto far fronte a diverse opinioni, tra cui quelle espresse di recente da Filippo Nardi, accusato dalla stessa opinionista. L’ex gieffino ha subito l’espulsione dal Grande Fratello Vi proprio in seguito a quelle frasi ritenute “sessiste” anche dalla stessa Elia. Scopriamo cosa ha detto di lei.

La lite tra Samantha De Grenet e Antonella Elia ha sollevato un vero e proprio coro tra molti Vip che hanno espresso il loro punto di vista in merito a quanto accaduto in puntata tra le due donne. E prende parola Filippo Nardi che si scaglia contro l’opinionista così: “Mi ha accusato di essere sessista, violento e misogino, però non ho mai detto niente per meritare questo, le parole hanno un peso”. (Continua a leggere dopo la foto).


Poi ha aggiunto: “Credo che Antonella Elia sia una persona molto invidiosa, triste e sola”. Queste le affermazioni rilasciate da Nardi sul settimanale Nuovo: “Nella casa ho parlato di scherzi goliardici da “caserma” che si possono fare a una persona mentre dorme, ma non li avrei messi in pratica. Oltretutto, mentre li raccontavo Maria Teresa diceva: “Vedi, ti ho fregato, io non stavo dormendo”. (Continua a leggere dopo la foto).

Nardi ha aggiunto: “Insomma, non ho mai insultato nessuno. Quindi mi è proprio dispiaciuto sentire lei affermare che avrei detto cose cattive sul suo conto”. E nello specifico non poteva mancare anche un’opinione su quanto accaduto in puntata tra la De Grenet e l’Elia. Tra le due, infatti, la furiosa lite ha attirato l’attenzione di molti volti noti dello spettacolo. Nardi la pensa così. (Continua a leggere dopo le foto).

“È stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha solo per il gusto di ferirla. Tutto ciò è inaccettabile”. E di recente Filippo è stato tirato in ballo anche da Guenda, in merito all’ attacco a Maria Teresa Ruta, ovvero la mamma di Guenda. Ospite di Pomeriggio 5, Guenda ha ribadito: “A me dispiace perché non ha senso… Non so se il suo è stato un tentativo di ironia… Lui mi ha detto che è stato frainteso”.

“Momenti di forte nervosismo nel backstage”. Tutta colpa di Cecilia Capriotti, cosa è successo al GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004