Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché l’ho lasciato”. Il dolore di Antonella Elia per l’addio al suo Pietro. La verità

L’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia, dopo alti e bassi con il suo partner Pietro Delle Piane, sembrava ormai avesse intrapreso la strada giusta. Nonostante questo, negli ultimi giorni si era vociferato con molta insistenza di una possibile separazione tra i due, poi confermata dai diretti interessati. Ora la donna ha rotto definitivamente il silenzio sulla questione, concedendosi ad un’intervista con ‘Verissimo’. Davanti a Silvia Toffanin ha rivelato tutta la verità sul rapporto.

La puntata integrale andrà in onda domani, sabato 19 dicembre, ma è già uscita fuori qualche importante anticipazione. Tra lei e il partner è ormai finita del tutto e, durante la conversazione con la presentatrice Mediaset, ha svelato anche i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta dolorosa ma necessaria. Ha tentato in tutti i modi di riprendere la relazione sentimentale, ma purtroppo le cose non stavano funzionando nuovamente e ha quindi deciso di prendere un’altra strada. (Continua dopo la foto)


La Elia ha dunque rivelato davanti alle telecamere di Canale 5: “Con Pietro è davvero finita. Era in prova, ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli, prima di poterci rincontrare. Voglio che lui abbia il meglio dalla vita, ma senza di me”. (Continua dopo la foto)

Dopo aver messo da parte la questione sentimentale, Antonella si è soffermata inevitabilmente sul ‘Grande Fratello Vip’ e più in particolare sulle gravissime frasi di Filippo Nardi sulle donne e in particolare su Maria Teresa Ruta, che potrebbero costargli la squalifica: “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui ha parlato è veramente inqualificabile”. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso, in una puntata di ‘Live’, ha messo al corrente Delle Piane del fatto che una donna, che abita nei pressi dell’abitazione in cui dimora Antonella, ha raccontato di aver visto la polizia intervenire proprio in casa della Elia nel momento in cui si è consumata la rottura. Delle Piane ha narrato di aver litigato con l’ex e che nella concitazione ha lanciato il cellulare della torinese in aria, provocandone la rottura”.

“Perché ho sbagliato apposta…”. Massimo Cannoletta, il super campione dell’Eredità spiega il motivo del suo ‘folle’ gesto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004