“Lui è il mio amante”. Live, la confessione di Antonella Elia. Barbara D’Urso senza parole: “Ma davvero?”

Si racconta a cuore aperto e senza tanti giri di parole Antonella Elia che, ospite da Barbara D’Urso a Live, chiarisce la sua posizione in merito alla lite avuta con Samantha De Grenet, all’interno del Grande Fratello Vip. L’opinionista ammette di provare una forte antipatia per la De Grenet, al punto che le due non si salutano nemmeno. Antonella Elia spiega che tutto è nato a causa di un commento della modella che l’ha infastidita non poco, e racconta che nel momento in cui se l’è trovata davanti al GF Vip ha perso le staffe.

Dice: “Io sono una cafona e quindi ho reagito da cafona…sono io che sono scesa al suo livello”, ammette Antonella Elia. Barbara D’Urso fa notare che spesso e volentieri Antonella Elia sia del tutto indifendibile, a causa delle sue dichiarazioni molto forti, soprattutto nei confronti delle donne, e che quello con Samantha De Grenet, che recentemente le ha lanciato una frecciata, è stato un episodio abbastanza forte. (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma, Antonella Elia conferma le parole della conduttrice e rendendosi conto delle polemiche che sono scoppiate dopo il suo scivolone al GF Vip, spiazza Barbara D’Urso ammettendo: “Tanto non lavorerò più probabilmente”. La conduttrice rassicura la Elia affermando che nelle sue trasmissioni ci sarà sempre posto per lei. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex valletta di Mike Bongiorno incontra il suo ex fidanzato Pietro Delle Piane nell’ascensore di Live-Non è la D’Urso. L’attore, chiede scusa alla Elia pubblicamente per tutti gli errori che ha commesso. Ammette di aver sbagliato a Temptation Island a offenderla e che da quel momento in poi sta affrontando un percorso di cambiamento per meritare nuovamente la sua fiducia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A questo punto l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, nonostante dichiari di aver bisogno di Pietro nella sua vita, non si sente ancora pronta a perdonarlo del tutto, però rivela a Barbara D’Urso che anche se non sono fidanzati: “È il mio amante”. Ah beh…

Ti potrebbe anche interessare: “Non ti dico proprio niente”. Domenica in, Arisa risponde male a zia Mara: “Non è che ti devo dire tutto”. La spiazzante domanda della Venier