Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nasconde un segreto…”. GF Vip, Antonella Elia lo dice a chiare lettere. E così sgancia la bomba su Adua Del Vesco

Dopo aver partecipato come concorrente durante la passata edizione, adesso Antonella Elia è una degli opinionisti in studio del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini l’ha voluta con sé insieme a Pupo per commentare le puntate serali del reality. Antonella ha accettato il ruolo e con i suoi commenti caratterizza le ore di diretta. L’ex valletta di Mike Bongiorno conosce bene le dinamiche della casa e spesso bacchetta i concorrenti.

Non solo in tv, ma anche sui giornali. Sull’ultimo numero di Chi ha dato i voti ai concorrenti del GF Vip. E si è soffermata su Adua Del Vesco, altra grande protagonista del reality soprattutto nella prima parte quando sono venute fuori le sue finte storie d’amore avute in passato con Gabriel Garko e con Massimiliano Morra, anche quest’ultimo concorrente del reality. (Continua dopo la foto)


Antonella Elia non è stata per niente tenera con Adua Del Vesco ed è convinta che abbia ancora dei segreti da svelare: “Dietro quel sorriso angelico sono sicura nasconda altri segreti…”. Non solo, è anche convinta che Adua interpreta bene il ruolo della vittima: “È tormentata, interpreta alla perfezione il ruolo della vittima, ma dietro c’è anche molto altro…”. (Continua dopo la foto)

Adua Del Vesco è fidanzata con Giuliano Condorelli che dovrebbe avere la sua stessa età, cioè 27 anni. Giuliano, su Instagram julian_condor, lavora nel settore della moda internazionale, sembra che infatti faccia parte della Fashion Industry. Sulle sue origini si sa che è per metà italiano e per metà tedesco. Vive e lavora a Milano, anche se, per lavoro, è costretto a muoversi e viaggiare molto spesso. La storia tra i due è tutt’altro che superficiale. Adua e Giuliano si sono conosciuti, infatti, ben 14 anni fa. Entrambi frequentavano lo stesso liceo. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Nelle ultime ore ha parlato di Adua Del Vesco anche Veronica Satti, ex gieffina di Barbara D’Urso, che è intervenuta nel programma radiofonico di Francesco Fredella su RTL 102.5 e ha parlato del bacio tra Dayane Mello e l’attrice siciliana dimostrando di avere le idee chiarissime: “Se una donna è fidanzata (Adua) con un uomo, ma bacia un’altra donna è comunque tradimento…”.

“Chi è il papà di Loren”. Lory Del Santo, dalla D’Urso la bomba sull’identità del padre del figlio morto suicida


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004