Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici: età, altezza, peso, figlia. Marito e compagno dell’amata conduttrice

 

È una delle donne della televisione italiana più amate della storia. Parliamo naturalmente di Antonella Clerici, conduttrice e donna di spettacolo a tutto tondo. Ma sapete l’età, l’altezza e tutti i dettagli della sua vita privata? Non preoccupatevi, abbiamo condensato tutto in questo articolo. È nata a Legnano, in Lombardia, il 6 dicembre del 1962, ha 53 anni ed è alta 165 centimetri. Antonella ha debuttato in televisione negli anni ottanta, in reti minori, ma è diventata famosa al pubblico della Rai per la conduzione di alcuni programmi sportivi. Dal 2000, invece, conduce su Rai 1 il programma “La prova del cuoco”, che l’ha lanciata come conduttrice di punta della Rai. Sempre per lo stesso emittente ha condotto anche diverse trasmissioni in prima serata. Ricordiamo “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone” e il “Festival di Sanremo” del 2010. A breve, la vedremo anche a presentare “Standing Ovation,” il nuovo talent show dedicato ai piccoli. Antonella è stata sposata con Giuseppe, ex giocatore di basket, dal 1989 al 1991, anno nel quale i due si separano. In seguito, ha una storia con il collega Massimo Giletti. Nel 2000, invece, ha sposato a New York il produttore discografico Sergio, con cui ha divorziato tre anni dopo. Poi si è legata all’ufficiale di marina Paolo. (Continua dopo la foto)


Dal 2007 al 20016 è stata insieme ad Eddy Martens: da lui ha avuto anche una figlia, di nome Maëlle, nata il 21 febbraio del 2009. Dopo la fine della storia con Eddy Martens, Antonella si è legata a Vittorio Garrone, di 50 anni. Si tratta del figlio dell’ex presidente della Sampdoria, che Antonella ha iniziato a frequentare la scorsa primavera. I due sono usciti allo scoperto solo a fine estate, anche se hanno provato a tenere il loro rapporto lontano dai riflettori. “Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato” ha confessato la Clerici a Vanity Fair, dicendosi felicissima di questo nuovo amore. Sono già passati otto anni dal giorno in cui Antonella Clerici è diventata mamma di Maelle. La sua bimba è nata il 21 febbraio del 2009 e da quel momento la vita della conduttrice è di certo cambiata. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Succede a tutte le mamme e la Clerici in quel periodo viveva la sua bellissima storia d’amore con Eddy Martens. Oggi quell’amore non c’è più e accanto ad Antonella c’è Vittorio Garrone ma tra la conduttrice de La prova del cuoco e il papà di Malle resterà per sempre un legame forte, l’amore necessario per crescere insieme la loro bambina. Maelle, quando ha compiuto otto anni ha ricevuto una super dedica dolcissima dalla sua mamma su Instagram: “Auguri amore mio grande oggi compi 8 anni e sembra ieri che sei nata”, parole tenere e semplici scritte da una mamma famosa ma non per questo diverse.

Ti potrebbe anche interessare: “È costretta a lasciare”. La soffiata su Antonella Clerici manda in ‘tilt’ la Rai. Cosa succede alla conduttrice de ‘’La prova del cuoco’’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004