Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono stata male”. Antonella Clerici, il pubblico ha notato quello che ha fatto. È lei a spiegare cosa è successo

Nuova puntata di ‘È sempre mezzogiorno’ con Antonella Clerici. La conduttrice televisiva ha annunciato in diretta di non essere stata affatto bene. E infatti non ha potuto portare avanti ciò che è solita fare durante il programma. Una situazione inattesa, capitata proprio mentre si stava godendo un momento di relax assoluto a Portofino. Ha passato lì il weekend appena trascorso e pensava di poter festeggiare nel miglior modo possibile la festa della mamma, ma qualcosa è andato decisamente storto.

E nella giornata del 10 maggio è stata costretta a raccontare tutto ai telespettatori per chiarire il suo insolito comportamento. Infatti, a differenza di quanto fa di consueto durante la trasmissione, non ha assaggiato alcun cibo preparato ai fornelli. La gente si è chiesta dunque il motivo di questa decisione e la presentatrice Rai ha spiegato nei dettagli l’inconveniente delle scorse ore. Una vicenda che l’ha sicuramente preoccupata. Andiamo a vedere nei particolari cosa ha raccontato.


Antonella Clerici non ha potuto degustare né le polpette né gli involtini primavera. Ha quindi riferito di essere stata poco bene a causa di una improvvisa reazione allergica. Ha mangiato domenica 9 maggio alcuni crostacei e delle fragole ed ha avuto un’allergia inattesa. Per questa ragione le è stato consigliato dai medici di non mangiare nulla per ristabilirsi il prima possibile. Non è la prima volta che il suo corpo risenta di questi problemi, come ha fatto intendere la stessa conduttrice.

Queste le parole proferite da Antonella Clerici: “Più il tempo passa e più divento allergica a più cose. Ieri sono stata poco bene perché ogni tanto ho i miei momenti di allergia acuta. Vedete infatti che oggi non sto assaggiando nulla perché non posso proprio”. Fortunatamente le sue condizioni non sono mai state serie, infatti si è trattato semplicemente di una reazione allergica poi passata in poche ore. Per evitare altri intoppi ha deciso di non assaggiare cibi particolari. Ma nei prossimi giorni tornerà la normalità.

La settimana scorsa si è invece commossa ricordando la figura del cantante Nick Kamen: “Tutte le donne eravamo lì con la bava alla bocca all’epoca”. Subito dopo Antonella ha introdotto gli ospiti della trasmissione mentre in sottofondo veniva trasmesso il grande successo di Nick Kamen, “Each Time You Break My Heart”. Ma la conduttrice Rai ha voluto fare anche gli auguri a un altro famosissimo vip: “Tra le novità, oggi George Clooney compie 60 anni”.

“Solo lei o Belen”. Diletta Leotta, l’attacco senza precedenti della famosa collega: “I suoi soldi…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004