Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza rispetto, che schifo”. Ore 14, scivolone di Milo Infante: bufera dopo l’annuncio durante il servizio sull’omicidio di Alice Neri

annuncio dolce attesa gravidanza ore 14

L’annuncio a Ore 14, scoppia la polemica. Il mondo dello spettacolo e della televisione si continua a tingere dei colori più variegati e anche di momenti che possono lasciare il pubblico del tutto spiazzato. Ed è forse questo il caso della diretta tv del programma di Milo Infante “Ore 14”. Il conduttore era in collegamento con l’inviata Nicole Di Giulio. La giornalista stava intervistando Matteo Marzoli, fratello di Alice Neri, la donna di 32 anni trovata carbonizzata cinque mesi fa all’interno della sua auto.

L’annuncio a Ore 14, scoppia la polemica. Un momento televisivo che quasi sicuramente resterà impresso nella momeria di molti. Tutto ha avuto inizio quando Milo Infante ha avviato il collegamento con Nicole Di Giulio per fare luce sul caso di Alice Neri. La giornalista si è trovata a intervistare proprio Matteo Marzoli, fratello della vittima di appena 32 anni trovata morta nella sua auto carbonizzata lo scorso novembre.

Leggi anche: “Devo dire una cosa”. Milo Infante, la brutta notizia in diretta. La soffiata: “Lui è furioso”

L'annuncio Ore 14 polemica


L’annuncio a Ore 14, scoppia la polemica: “Irrispettoso!”

Il servizio è andato avanti fino a quando il conduttore dallo studio di Ore 14 ha annunciato: “Abbiamo una notizia meravigliosa, una notizia bellissima, una notizia straordinaria che vogliamo darvi con la nostra Nicole Di Giulio. Spero Matteo che le faccia piacere condividere con noi una notizia che riguarda Nicole”. Il timoniere ha poi dato parola all’inviata che ha dunque guardato fisso in camera per dare la notizia a tutti.

annuncio Ore 14 polemica

Sono in attesa di un bambino che nascerà ad ottobre e quindi si allargherà la famiglia di Ore 14 e Milo farà un po’ da zio”. L’inviata ha dunque annunciato a tutti di essere in dolce attesa proprio nel corso di un servizio delicato per tematica affontata. Il pubblico che ha assistito alla scena non poteva che criticare il siparietto avvenuto in diretta tv: alcuni dei commenti a corredo del video diffuso su Twitter parlano molto chiaro. I telespettatori hanno trovato tutto questo “irrispettoso”.

annuncio Ore 14 polemica

“Nascerà ad ottobre, nello stesso mese di Matteo”, ha aggiunto Nicole con accanto l’intervistato rimasto alquanto impassibile. “Ore 14 a volte l’abbiamo definito un piccolo vascello pirata, un veliero piccolino che si muove nel gigantesco mondo dell’informazione. Noi ci consederiamo davvero una famiglia. Quando abbiamo scoperto – perché Nicole ce lo ha detto – che aspettava un bambino, è stato un momento di grande gioia”. ha proseguito Milo Infante. “Congratulazioni a Nicole ma inappropriato il momento scelto da Infante, visto che si trovava sul luogo del delitto di Alice” è stato uno dei commenti di un utente.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004