Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anni fa ero così”. Rosa Chemical senza tatuaggi e piercing: irriconoscibile

Rosa Chemical è uno dei cantanti che stanno facendo maggiormente parlare dopo il Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston ha portato il brano Made in Italy e la sua esibizione durante la serata finale è particolarmente discussa. Il rapper è sceso dal palco e si è diretto verso Fedez che si trovava in prima fila. Prima ha improvvisato un balletto sedendosi su di lui e poi lo ha trascinato sul palco nel bel mezzo della canzone.

Fedez era visibilmente imbarazzato ed è salito sul palco con Rosa Chemical: quindi è arrivato il bacio tra il rapper e il marito di Chiara Ferragni. Un gesto che è stato difficile da digerire per la co-conduttrice di Sanremo e che sarebbe alla base della presunta crisi di coppia. Va detto che c’è un precedente che riguarda i baci tra Fedez e Rosa Chemical: risale a 8 anni fa ed è stato il settimanale Chi a riportare la notizia.

Leggi anche: Chi è Rosa Chemical: età, altezza, peso, fidanzata, only fans, tatuaggi

rosa chemical sanremo 2023


Rosa Chemical, la foto sui social senza tatuaggi

Inoltre l’associazione Pro Vita ha presentato un esposto per atti osceni in luogo pubblico contro Fedez e Rosa Chemical: “È stato presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico, in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva. Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale”.

rosa chemical tatuaggi e piercing

Intanto nelle ultime ore Rosa Chemical ha pubblicato una foto sui social che nessuno aveva visto. E si è mostrato come era prima senza i tatuaggi. Tutto è iniziato da un box delle domande che il rapper ha pubblicato nel suo profilo: era in treno e per passare il tempo ha chiesto ai follower di fargli delle domande.

rosa chemical foto senza tatuaggi

Oltre a precisare di essere astemio, a chi gli chiede di far serata con lui e bere, c’è stato un altro particolare che ha attirato l’attenzione. “Foto di te senza tatuaggi?”, gli è stato chiesto da un fan curiosissimo. E Rosa Chemical non si è sottratto alla domanda postando uno scatto che in pochi conoscevano in cui si mostra con lunghi capelli biondi e senza tatuaggi. Davvero una foto inedita che il rapper ha voluto regalare ai suoi fan.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004