“Lo ha fatto davvero?”. Amici, il clamoroso spoiler di Anna Pettinelli mentre parla con Aka Seven. Se ne sono accorti tutti

In 20 anni non era mai successo, ma sabato 17 aprile due professori si esibiranno al serale di Amici. Il team di Arisa e Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, proponendo ai due insegnanti di esibirsi nel canto e nel ballo, le loro materie. “Come coach non basta prenderci la responsabilità delle nostre scelte. È giusto dimostrare ai ragazzi che gli esami nella vita non finiscono mai”, leggono nella lettera inviata dalle altre due professoresse.

“Non ci penso minimamente. Non ha senso e non ho proprio intenzione. Ci sono i ragazzi, noi abbiamo 80 anni per gamba, spazio ai giovani”, commenta Alessandra Celentano, che però decide di accettare il guanto di sfida. “Sarà un guanto di puro spettacolo”, spiegano Arisa e Lorella Cuccarini. “Abbiamo scelto la popolarissima canzone di Renato Zero ‘Mi vendo’, per cimentarci con il canto e con il ballo”, spiegano le due insegnanti. “Non necessariamente i prof dovranno cantare entrambi, ma dovranno eseguire insieme i passi di danza”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Accettiamolo e facciamolo nostro, fidati, me ne assumo le responsabilità”, spiega la Celentano al collega. Appuntamento a sabato, quindi, con un una esibizione che sicuramente farà balzare in alto gli ascolti – già altissimi – della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma le dinamiche all’interno della scuola sono tante e dopo il guanto di sfida della coppia Arisa-Cuccarini gli spettatori del day time hanno scoperto che una delle coppie nate all’interno del talent si è lasciata.

A spoilerarlo è stata Anna Pettinelli, insegnante di canto, mentre parlava con uno dei suoi allievi, il cantante Aka Seven. Tutto è nato dal discorso dei due incentrato sulla nuova sfida, che vede come tema i diritti delle donne, contestualizzati all’interno della società attuale. Una prova che ha messo in crisi il giovane. “Se hai questo atteggiamento moscio lascia perdere, me lo dici io ti mollo. Ti sei impazzito? Stai facendo la lagna. Sei una lagna – ha detto l’insegnate – Hai 20 anni, sei dentro Amici, nulla è perduto e lo puoi ancora vincere. Questo è il pensiero che dovrebbe essere stampato in quella testolina che non funziona come dovrebbe“.

“Fatti portare dal sentimento e dalla nostalgia e quale migliore idea di pensare a mamma per scrivere le tue cose. Non potrai sbagliare. È un sentimento vivo, vero e che per tutta la vita sarà sempre quello – ha detto la Pettinelli in collegamento telefonico con Aka Seven – Le donne passano, vanno e vengono e tu ne sai qualcosa Luca, i sentimenti diventano un’altalena nella vita. Il bene che vuoi a tua madre non lo cambierà mai nessuno”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Fai scrivere a loro di amanti e di Guccy Bag e a noi non ce ne frega niente. Tu hai questa nostalgia e tirala fuori in queste barre. Puoi fare delle barre pazzesche“, ha concluso la Pettinelli. Secondo i telespettatori, che poi si sono riversati sui social per commentare, le parole della Pettinelli sulle donne che ”passano, vanno e vengono” sarebbero un chiaro riferimento alla fine della storia con la fidanzata Martina Miliddi, ballerina conosciuta proprio ad Amici.

 

“Loro volevano ma io ho rifiutato”. Piera Maggio rompe il silenzio: la richiesta della tv russa sul caso Denise Pipitone e Olesya