“Basta, è il momento di parlare”. Barbara D’Urso, il caso Angela da Mondello precipita: “Mi ha rovinata. La verità…”

Altro video di Angela Chianello, meglio conosciuta come Angela da Mondello, in cui si scaglia contro Barbara D’Urso. La signora è nota per il tormentone ‘Non ce n’è Coviddi’ e per le ospitate televisive nei salotti tv della conduttrice Mediaset. Nei mesi scorsi Angela da Mondello aveva accusato anche Lele Mora, colpevole di averla abbandonata. Le sue ragioni le aveva spiegate all’Ansa. “Mi aveva detto che avrei potuto fare pubblicità e qualche ospitata in tv”, spiegava.

E ancora: “Dopo una settimana esce un articolo su una rivista in cui Mora dice ‘Io non sono il manager di Angela da Mondello, perché non è né Sofia Loren né un’attrice’. A quel punto lo chiamo per avere spiegazioni e lui mi ha risposto ‘ormai hai capito la verità, io non sono il tuo manager’. A quel punto abbiamo proceduto tramite il mio avvocato”. (Continua dopo la foto)


Qualche giorno fa era partito un attacco pesante contro Barbara D’Urso da parte di Angela Chianello in cui accusava la conduttrice di averla rovinata: “Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo… Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi, levati questa convinzione… Tu mi devi dare il diritto di parola perché è giusto così. Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla. Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore. Nostro è il cuore, il tuo no”. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore sul profilo Instagram di Angela da Mondello è apparso un video in cui la donna chiede un confronto a Barbara D’Urso. Un messaggio di due minuti in cui Angela insiste su un punto: “Perché ad oggi non ho avuto risposta? Perché non vuoi questo chiarimento con la signora Chianello Angela? E soprattutto perché non vuoi questa verità?”. Una serie di domande poste a Barbara D’Urso alle quali fino ad ora non c’è stata risposta. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real)

{loadposition intext}

Angela ha spiegato che continuerà a chiedere un chiarimento alla conduttrice di Pomeriggio 5 che per il momento, pare che non abbia prestato ascolto alle pretese giunte da Mondello. “Non voglio andare per forza in trasmissione, mi basterebbe anche una chiamata con lei”, ha aggiunto la Chianello che ha inoltre rimarcato che in questi giorni ha ricevuto un’ondata d’affetto sui social che l’ha inorgoglita parecchio. Quindi la chiosa finale in cui ribadisce la sua richiesta: “Voglio un chiarimento, voglio la verità”.

Rivoluzione Ilary Blasi: si presenta così all’Isola dei Famosi. Impossibile non notare il dettaglio del look