“C’è un’altra donna ed è pazza di lui”. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, spunta un terzo incomodo

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti al Grande Fratello Vip Vip 5 e il loro amore continua a gonfi vele. Inizialmente partito in sordina, come una semplice amicizia, i due avevano già sperimentato cosa volesse dire innamorarsi a carte scoperte, conoscendo il passato l’una dell’altro e piano piano hanno iniziato ad avvicinarsi, fino al fidanzamento ufficiale.

Pare che i due abbiano ricevuto un’offerta per partecipare al reality show ‘Temptation Island’. I vertici del programma avevano deciso di puntare su di loro per mettere alla prova i loro sentimenti. Ma, stando a quanto è stato riferito, Rosalinda e Andrea avrebbero rifiutato questa proposta. Non hanno quindi voglia di rimettersi in gioco in un’altra trasmissione. Presumibilmente la loro idea sarebbe quella di vivere più serenamente la relazione. (Continua a leggere dopo la foto)


Ospite di Giada Di Micieli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio, Andrea Zenga ha parlato del passato della sua fidanzata amata Rosalinda e dell’ex fidanzato Giuliano: “Lei in privato mi ha spiegato perché ha dovuto fingere quelle storie. Per me conta quello che mi dà adesso. Non ho nessun dubbio su di lei, a me importa quello che c’è tra noi e non cosa ha fatto”. Rosalinda Cannavò ha anche sul suo account
account Instagram un video per il fidanzato Andrea Zenga.

Immagini accompagnate dalla dedica d’amore per i due mesi di fidanzamento: “In qualunque modo ci sono” … Una promessa – ha scritto Rosalinda Cannavò sul social – fatta quel 14 febbraio che ci tieni uniti anche oggi a distanza di due mesi dal nostro primo bacio! Un bacio inaspettato, dolce, delicato così tanto da essere una carezza per il mio cuore. Ed è li che le parole non son servite più”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ne importava più il giudizio della gente. Esistevamo solo io e te. Tutto il resto non contava più nulla. Ci tenevo già a te! Ad oggi sei la ragione della mia felicità e dei miei sorrisi. Perché non c’è niente di più essenziale per me quanto averti nella mia vita. Non è stato semplice. Però le cose più belle sono sempre quelle più difficili, quelle per cui bisogna combattere! Ho combattuto. Ho scelto. Ho rischiato. Perché ne vale assolutamente la pena e tu per me sei stato un dono di Dio”.

Ma in queste ore arriva anche un gossip al veleno. È il sito Biccy.it a riportare le parole dell’account Twitter ‘Agent Beast’: “Ed ecco le famose palme: Temptation Island! Il manager di Zenga avrebbe ricevuto una proposta per lui come tentatore. Strano vero? (Sicura la smentita a breve). Andrea vorrebbe qualcosa di più ambizioso ma non è esclusa la possibilità di una risposta affermativa alla fine”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Sipario chiuso, luci spente: il dietro le quinte degli Zengavò. Vi avevo parlato di un 3° incomodo; c’è un’altra donna nella vita di Zenga? Sembrerebbe di sì. Si vocifera che questa signora sia molto conosciuta nel suo settore e che abbia letteralmente perso la testa per Zenga. Ovviamente non posso rivelarne l’identità ma vi racconterò ulteriori dettagli. P.s. Giuliano non è sparito”.

“Aspettavo questo momento”. Elena D’Amario, la notizia già rimbalza ovunque. Cresce l’attesa