GF Vip, Andrea Zenga sicuro e ‘spietato’ con Pierpaolo Pretelli: “Succede stasera”

La 41esima diretta del GF Vip si preannuncia imperdibile. Mancano davvero pochissime puntate alla finale, che andrà in onda il primo marzo prossimo, e il gioco inizia a farsi duro. A partire dalla nomination “di fuoco” di questa settimana perché rischiano di uscire due protagoniste indiscusse della Casa, Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Il televoto è stato sospeso nelle scorse ore per via di un problema tecnico ma è ancora possibile esprimere la propria preferenza tramite sms. Dunque, l’opzione a pagamento è ancora valida e c’è da giurare che i rispettivi gruppi fan delle nominate non demorderà fino alle fine. Le reazioni di Giulia e Stefania sono state molto diverse quando lunedì scorso Alfonso Signorini ha comunicato il verdetto ai vipponi. (Continua dopo la foto)


La Salemi è scoppiata a piangere perché delusa dal pieno di voti fatto poco prima, mentre la Orlando ha preso con sportività la nomination. Nomination di cui ovviamente discutono anche gli altri inquilini della Casa e a poco dalla diretta Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli ne hanno parlato in giardino, tentando di ipotizzare chi possa spuntarla tra le due. (Continua dopo la foto)

I tre concorrenti hanno manifestato opinioni contrastanti e ovviamente Pierpaolo spera tanto che la sua Giulia resti e ha detto di non avere idea di chi possa superare la nomination. Ma ha anche ammesso che se uscisse la sua fidanzata sarebbe triste per lei: “Mi dispiace più per lei, anche perché tra dieci giorni finisce tutto. Forse, però, questo non era il percorso che lei avrebbe desiderato”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Quindi il commento di Andrea Zenga che è stato sincero, anche un po’spietato, con Pierpaolo: “Secondo me vince Stefania”, l’ha gelato. Ma Zelletta si è detto in disaccordo con lui: “Non è detto, è un televoto talmente aperto. E poi Pierpaolo hai trovato l’amore, ti porti a casa una grande vittoria. Non bisogna buttare tutto quello che si è dato e tutto quello che si è ricevuto. Ad oggi non ci rimarrei nemmeno male per la nomination, perché siamo pochi. Io per una nomination non vado a pensare di non avere costruito niente”. Staremo a vedere cosa succede.

GF Vip, roba forte a poco dalla finale. La voce boom: “Un provvedimento disciplinare…”